Beautiful, chi è Summer Newman?
Chi è Summer Newman che sentiamo nominare in Beautiful? La longeva soap opera americana si prepara a un imperdibile crossover con Febbre d’Amore – soap opera gemella di The Bold and the Beautiful ideata dagli stessi autori – nelle prossime puntate in onda su Canale 5.
Tutto ha inizio quando Nikki Newman si presenta all’improvviso alla Forrester Creations per incontrare Eric (John McCook) e Ridge (Thorsten Kaye), dopo che quest’ultimi le hanno promesso di realizzare un abito da sposa esclusivo per sua nipote Summer (Allison Lanier), prossima a rinnovare le promesse di matrimonio.
Scopriamo quindi che il personaggio di Summer è la nipote di Nikki, ed esiste in Febbre d’amore, ma non è la prima volta che ne sentiamo parlare anche nelle trame della soap gemella. Già in passato, infatti, Summer è giunta a Los Angeles per contrastare la giovane Sally Spectra proprio quando lei tramava ai danni di Flo Fulton e Wyatt Spencer, e persino contro la sua rivale di Genoa City, Summer Newman appunto.
Per questo motivo, la Newman era giunta a L.A. al fine di scoprire la verità dietro alle bugie della Spectra, con la quale stava lottando per assicurarsi il comando della JVC, la sezione moda della Jabot Cosmetics, che alla fine ha visto trionfare la stessa Summer. Le vicende della ragazza hanno continuano poi ad evolversi in Febbre d’amore che, purtroppo, in Italia non va più in onda ormai da tanti anni.
Beautiful, Allison Lanier è Summer
Visualizza questo post su Instagram
Ad interpretare oggi il personaggio di Summer Newman è la giovane attrice americana Allison Lanier. L’interprete è celebre per aver partecipato a titoli come Red Oaks (2014), Fish Bones (2018) e Mia (2019). Il personaggio di Summer è stato presentato per la prima volta in Febbre d’amore durante l’episodio in onda il 19 dicembre 2006, come la figlia di Phyllis Summers (Michelle Stafford) e Nicholas Newman (Joshua Morrow ). Per un anno, tuttavia, si è creduto che fosse la figlia di Jack Abbott (Peter Bergman) dal momento che Sharon Newman, ex moglie di Nick, ha manomesso i risultati del test di paternità.
Lascia un commento