Beautiful, è stata Brooke a denunciare Thomas ai servizi sociali?
Beautiful prepara i suoi fan a un inaspettato colpo di scena con la verità su chi ha chiamato davvero i servizi sociali. Proprio nel corso delle puntate della soap in onda a gennaio 2024, Brooke ha ripreso la sua personale lotta contro Thomas, e contro la terribile possibilità che ottenga la custodia del piccolo Douglas.
Consapevole dei disturbi mentali del ragazzo, Brooke ha finito per scoprire che il giovane girava per casa con un pericoloso coltello tra le mani, potenziale arma per ferire qualcuno. Sconvolta e terrorizzata dalla sola idea che Douglas venisse ferito, la Logan ha subito raccontato alla sua famiglia la terribile scena che le è capitata davanti, non venendo però presa sul serio da nessuno, soprattutto da Ridge.
Così, qualche giorno dopo, Thomas e suo padre sono stati sorpresi dall’arrivo dei servizi sociali (CPS), pronti a controllare che le condizioni di vita di Douglas fossero ottimali e senza la presenza di pericoli. Ridge, senza credere ai propri occhi e col cuore spezzato, ha scoperto da Thomas che la chiamata agli agenti del servizio sociale è partita proprio da Brooke. Quest’ultima, ignara di quanto accaduto, pensa ancora di poter salvare il suo matrimonio con Ridge. La verità, tuttavia, è ben diversa.
Beautiful, chi ha chiamato i servizi sociali?
Nelle prossime puntate di Beautiful scopriamo maggiori dettagli su chi ha chiamato i servizi sociali, e perché l’ha fatto. Le anticipazioni americane ci svelano infatti che Thomas, soddisfatto del ricongiungimento dei suoi genitori, gioca ancora un po’ con un’applicazione sul suo telefono in grado di riprodurre le voci delle persone. La voce che ascoltiamo è proprio quella di Brooke Logan, che ripete le parole suggerite dal ragazzo.
Svelato quindi il mistero sulla chiamata ai servizi sociali. La verità, infatti, è quella portata avanti da Brooke con le unghia e con i denti. Brooke non ha mai denunciato Thomas al CPS perché potrebbe essere stato lui stesso a contattarli attraverso una voce falsa, appunto quella che ha riprodotto il tono di voce della Logan.
Solo più tardi Eric Forrester vedrà suo nipote giocare con questa applicazione, considerandola subito molto pericolosa. Che nelle prossime puntate, quindi, Eric giunga da solo alla verità dietro la chiamata ai servizi sociali? Per scoprirlo non ci rimane che continuare a seguire gli episodi di Beautiful in onda su Canale 5.
Lascia un commento