Che fine ha fatto Clark di Beautiful
Che fine ha fatto Clark di Beautiful? Questo è quello che si domandano molti spettatori e spettatrici soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato. Il personaggio, infatti, è uno dei più memorabili dei primi due decenni della soap. Interpretato nella soap da Daniel McVicar a partire dal 1987, Clarke Garrison – e non “Clark” – è uno stilista affascinante con la passione per le donne.
Reclutato da Stephanie Forrester in persona per sedurre Kristen – la di lei figlia -, Clarke finisce per corteggiare proprio Stephanie, a fronte del totale disinteresse manifestato da Kristen, che però poi cambia idea. Clarke arriva così alla Forrester Creations, ma dopo il matrimonio con Kristen, Clarke scopre che Margo Lynley – la sua amante – era incinta di suo figlio. Clarke si accorda con Sally Spectra in gran segreto: lei gli darà i soldi necessari per pagare Margo, e lui ruberà i disegni della Forrester.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Il matrimonio con Kristen non dura a lungo, e anche Margo deciderà di restare con Bill Spencer. Clarke si infatua di Sally Spectra: i due si sposano e hanno un figlio insieme di nome CJ. Anche tra Clarke e Sally c’è maretta, e per farsi consolare lui finisce tra le braccia dell’ex Kristen. Negli anni successivi Clarke fa ritorno sulle scene per approdare alla Spectra, su esortazione del figlio CJ. Tra le relazioni di Clarke non si può non citare quella con Morgan DeWitt, la quale si vendica di Clarke – che voleva usarla per ripicca nei confronti di Ridge, suo vecchio rivale – liberando un pitone nel suo ufficio. Accantonato l’ennesimo ritorno di fiamma fallito con Kristen, Clarke si ritroverà a fare da paciere tra i suoi due figli, CJ e Mark, i quali sono entrambi innamorati di Bridget Forrester, figlia di Ridge e Brooke.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Daniel McVicar Beautiful
Dopo aver lasciato la soap nel 2005, Daniel McVicar è apparso sporadicamente fino al 2009: tra le ultime storyline che lo hanno visto coinvolto c’è quella in cui Nick Marone si appropria della Forrester. In questo frangente Clarke porta avanti il marchio Spectra con il nuovo brand “Jackie M” durante il periodo in cui Stephanie Forrester ha preso le redini della società. Quando poi Stephanie tornò alla Forrester, di Clarke non si è più sentito parlare. Il personaggio è ancora presumibilmente vivo e vegeto nel mondo di The Bold and the Beautiful, perciò non escludiamo che torni sulle scene prima o poi.
L’attore Daniel McVicar si è stabilito in Italia dal 2007, la patria dove ha conosciuto una rinascita professionale e dove ha iniziato a lavorare grazie a Ezio Greggio, che lo volle per i suoi due film Il silenzio dei prosciutti e Svitati. Attualmente McVicar continua a lavorare per il cinema e la televisione – si trova sul set di un film d’azione -, lavora in ambito immobiliare ed è un padre molto presente per Pietro, avuto nel 2012 con la dentista e giudice di pattinaggio sul ghiaccio Virginia De Agostini. Da un precedente matrimonio sono invece nati i suoi primi due figli, Hank – scomparso tragicamente nel 1988 – e Maisy.
Lascia un commento