Beautiful, Denise Richards oggi
Com’è diventata oggi Denise Richards, interprete di Shauna che ha lasciato il segno in Beautiful? Se lo chiedono in molti i fan della longeva soap opera americana dopo aver perso un po’ di vista la nota attrice e modella statunitense classe ’71 originaria di Downers Grove, Illinois. In realtà, oltre a The Bold and the Beautiful – nel titolo originale – l’interprete ha una lunga e fortunata carriera alle spalle.
Dopo infatti il suo debutto nel 1997 con Starship Troopers – Fanteria dello spazio, che le valse grande fama, l’attrice appare in diversi altri film. Nel 1998 recita in Sex Crimes – Giochi pericolosi, mentre nel 1999 è scelta come Bond girl nel film Il mondo non basta, anche se la sua interpretazione non fu ben accolta dalla critica.
Successivamente, recita in pellicole come Bella da morire (1999), Duetto a tre (2002), Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà (2003) e Yo Puta (2003). Sul piccolo schermo, invece, Denise Richards appare in davvero tanti titoli tra soap e serie tv.
Basti citare, ad esempio, titoli come Friends, Laguna Blu – Il risveglio, Get Shorty e The Guardians of Justice. Indimenticabile, tuttavia, resta la sua interpretazione di Shauna Fulton nella celebre soap opera targata BBC. Ma oggi che fine ha fatto il suo personaggio in Beautiful? È forse previsto un suo ritorno nella soap?
Visualizza questo post su Instagram
Beautiful, che fine ha fatto Shauna?
Presente in Beautiful sin dal 2019, oggi che fine ha fatto Shauna Fulton nella soap? Stando alle puntate trasmesse in Italia, risale allo scorso 19 febbraio 2024 l’ultima apparizione della nostra Shauna nella soap. Per l’occasione, il suo personaggio è tornata a casa Forrester per consolare il povero Carter (Lawrence Saint-Victor) dopo essere stato scaricato da Quinn (Rena Sofer), uscita di scena anche lei.
Il ritorno di Shauna dunque non è casuale, dato che serve agli sceneggiatori per un doppio scopo, ovvero quello di spiegare sia Carter che agli spettatori il motivo della rottura con la sua amica. Improvvisamente, infatti Quinn ha lasciato Los Angeles senza fornire alcuna spiegazione a Carter, il quale si rivolge a Shauna per avere qualche spiegazione sulla drammatica scelta presa da Quinn. Shauna dovrà quindi non soltanto provare a dare conforto a Carter, ma le toccherà anche l’ingrato compito di spiegargli i motivi che hanno portato Quinn a piantarlo in asso!
Denise Richards marito e vita privata
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Cosa sappiamo, invece, della vita privata della nota attrice statunitense? L’interprete di Shauna ha forse un marito o fidanzato? Come emerge dai social, Denise inizia a frequentare Aaron Phypers nel 2017, per poi convolare a nozze con lui nel 2018. La cerimonia si è svolta a Malibù, California, tra pochi e intimi amici. In passato, l’attrice è stata sposata con Charlie Sheen, da cui ha avuto due figlie: Sam Sheen (9 marzo 2004) e Lola Sheen (1º giugno 2005). Nel marzo del 2005 chiese il divorzio, che venne consensualmente raggiunto il 19 aprile del 2006. A fine di giugno 2011 ha adottato una bambina, Eloise Joni Richards (chiamata così in onore della madre, morta di cancro nel 2007), che soffre di chromosome 8p deletion syndrome, malattia che rallenta lo sviluppo fisico e mentale delle persone.
Lascia un commento