Beautiful, che cos’ha Steffy e perché non si ricorda di Finn
Che cos’ha Steffy in Beautiful quando si risveglia finalmente dal coma? ecco le anticipazioni sulle prossime puntate. Nell’attuale programmazione su Canale 5 della soap opera americana le famiglie Logan e Forrester si stringono attorno a Steffy dopo l’aggressione di quest’ultima e Finn per opera di Sheila Carter. Dopo la sparatoria, infatti, Steffy e Finn sono stati immediatamente trasportati d’urgenza in ospedale, ma pare che per Finn non ci sia più niente da fare, mentre Steffy cade in un coma dal quale si risveglia con un’amnesia che l’ha privata dei ricordi di Finn e – soprattutto – di cos’è successo la notte in cui è stata aggredita.
Beautiful, Steffy si risveglia dal coma
Che cos’ha Steffy? Al suo risveglio, infatti, la donna è convinta di essere ancora sposata con Liam ed è molto sorpresa nel vedere la piccola Kelly Spencer così cresciuta. Secondo il parere clinico di Taylor, Steffy è regredita perché la sua mente ha messo in atto una tecnica di protezione che, attraverso la rimozione, la sta proteggendo dall’affrontare la perdita di Finn. In poche parole, Steffy si è rifugiata nel passato per non dovere affrontare la tragicità del suo presente. Tutti, Liam in primis, cercano di aiutarla e le lasciano credere di essere ancora sposata a Liam. Brooke non è dello stesso avviso e vorrebbe raccontare a Steffy la verità per aiutarla a ritornare alla sua vita attuale.
Beautiful, Steffy pensa di essere ancora sposata con Liam
Mentre tutti cercano di non affrontare direttamente il problema, Brooke vorrebbe tutelare Hope e iniziare ad avvicinare Steffy alla realtà, per quanto drammatica sia. In tutto questo, infatti, Steffy non ricorda nulla della sua unione con Finn né tantomeno della morte di quest’ultimo. A complicare ulteriormente le cose ci si mette anche il fatto che Steffy non ricordi nulla di quando le hanno sparato. La sua testimonianza è l’unica che può aiutare gli inquirenti a ricostruire gli eventi di quella fatidica notte, ma la mente di Steffy è profondamente in difficoltà al suo risveglio dal coma e sembra che tutti i dettagli legati a quella orribile vicenda siano stati accantonati.
Lascia un commento