Beautiful, da oggi 12 agosto 2023, stop alle puntate nuove
Beautiful: da oggi sabato 12 agosto 2023 stop alle puntate nuove! Ma cosa succede di preciso alla programmazione della longeva soap americana? Tranquillizziamo i fan col dire che la soap non è finita, ma semplicemente va in vacanza nel corso dell’estate 2023.
La bella notizia, tuttavia, è che gli appuntamenti con la soap non si interrompono del tutto, dato che da lunedì 14 agosto 2023 continuano ad andare in onda al solito orario ma con gli episodi in replica! Ecco, quindi, spiegato il motivo per cui da oggi Beautiful smette di andare in onda con le nuove puntate.
Non si tratta, inoltre, dell’unica soap che va in vacanza, dato che dal 14 agosto 2023 su Canale 5 si fermano anche altre soap di punta come Terra Amara, My Home My Destiny e La Promessa. Di Un altro domani, invece, è atteso finalmente il gran finale il prossimo 18 agosto 2023.
Per quanto riguardo Beautiful, invece, ribadiamo che la soap non finisce, ma si prende una pausa di due settimane prima di ripartire con le nuove puntate. Nel frattempo, dal 12 agosto 2023 andranno in onda le repliche degli episodi più belli alle ore 13:40 sempre in tv su Canale 5, e in streaming su Mediaset Infinity.
Cosa succede in Beautiful ultima puntata?
Nel corso della puntata di Beautiful in onda sabato 12 agosto 2023 scopriamo che Steffy è tormentata dalla morte di Finn. Per questo motivo Ridge e Taylor le consigliano di lasciare Los Angeles con i figli per un cambiamento. Eric e Donna, intanto, mantengono segreta la loro storia d’amore, mentre Carter prende la decisione di sposare Paris per dimenticare Quinn.
Quando ricomincia Beautiful su Canale 5?
Ora che abbiamo scoperto che da oggi 12 agosto 2023 Beautiful dà inizio allo stop alle nuove puntate, è lecito chiedersi quando poter ricominciare a vedere i nuovi episodi della soap!
Secondo i palinsesti Mediaset, le nuove puntate della serie americana su Canale 5 torneranno in onda regolarmente a partire dal 21 agosto 2023. La trama riprenderà da dove si era interrotta prima della pausa estiva ad agosto 2023.
Lascia un commento