Beautiful da oggi torna in onda con le repliche ad agosto 2023
Beautiful da oggi torna in onda con le repliche nell’agosto 2023. La soap opera americana, in onda nel nostro Paese dal 1990, torna nel palinsesto pomeridiano di Canale 5 dopo lo stop di due giorni. Lunedì 14 e martedì 15 agosto, infatti, The Bold And The Beautiful – questo il titolo originale – non è andato in onda nella consueta fascia a partire dalle ore 13.40. Al suo posto sono state trasmesse le repliche di Terra Amara, la dizi turca in onda dall’estate dello scorso anno.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
A partire dal 16 agosto, Beautiful torna in onda con le repliche di alcuni degli episodi più memorabili recentemente andati in onda su Canale 5. Negli ultimi mesi al centro delle trame troviamo ancora una volta la perfida Sheila Carter. Dopo aver sparato al figlio Finn e alla nuora Steffy, Sheila ha coperto le proprie tracce mentre le famiglie Forrester e Logan cercavano il colpevole di quegli orrendi crimini. In un primo momento Finn viene dato per morto, ma mentre Steffy piange il marito, Li – la madre adottiva di Finn – sta curando il figlio, che è in coma, all’insaputa di tutti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sheila è stata arrestata grazie ad uno stratagemma di Steffy, la quale ha improvvisamente riacquistato la memoria. Intanto Hope sembra riavvicinarsi a Thomas, mentre Liam resta al fianco di Steffy in quel delicato momento della sua vita. Quanto a Brooke – adesso che tutti hanno scoperto che la colpevole della sua ubriacatura di Capodanno è Sheila -, il matrimonio con Ridge dovrebbe riprendere quota, eppure non è così. Ridge vuole del tempo per sé mentre decide sul da farsi, e intanto continua ad avere accanto Taylor.
Le nuove puntate della soap ripartono lunedì 28 agosto, come sempre alle ore 13.40, con l’appuntamento quotidiano tutti i giorni su Canale 5. Tra le storie in arrivo c’è anche l’evasione di Sheila, la quale riesce a fuggire per tornare a seminare il panico. La Carter ha molti conti in sospeso, e quando scoprirà che Finn in realtà è ancora vivo la situazione volgerà per il peggio.
Lascia un commento