Beautiful dal 28 aprile dura di più la domenica
La soap americana targata CBS, dal titolo originale The Bold and The Beautiful, ormai è un appuntamento fisso anche per i fan italiani. Sono sulla bocca degli appassionati i nomi dei vari attori e dei personaggi dell’iconica soap che viene trasmessa da anni sul piccolo schermo. Va in onda su Canale 5. L’episodio quotidiano di Beautiful in Italia inizia alle 13:45 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, comincia alle 14:00. Esistono, poi, cambiamenti di palinsesto. Ad esempio, Beautiful dal 28 aprile dura di più la domenica-
Novità programmazione Beautiful su Canale 5
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
L’orario di inizio è quello riportato in apertura di articolo. Anche domenica 28 aprile 2024 (e, a quanto ne sappiamo quelle successive) comincia alle 14:00. Il cambiamento è dettato dalla durata dell’appuntamento quotidiano domenicale che dura di più. Il 28 aprile, ad esempio, vengono trasmessi quattro episodi. Il primo inizia alle 14:00 come accennato. Quello successivo comincia alle 14:16. Il terzo, invece, alle 14:28. Alle 14:40, infine, viene trasmesso quello conclusivo della giornata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Resta invariata la programmazione della soap americana durante gli altri giorni della settimana. L’orario di inizio è fissato per le 13:45 e prosegue fino alle 14:10 dal lunedì al sabato. I palinsesti sono soggetti a variazioni.
Dove vedere Beautiful in streaming gratis
La messa in onda di Beautiful che prosegue in Italia con continuità. Infatti, Canale 5 propone la soap tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13:45, e dal 24 marzo 2024 anche la domenica dalle 14:00. In aggiunta a questo appuntamento, tutti gli appassionati possono ripercorrere le tappe in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset dove è previsto il caricamento di un episodio al giorno dell’amata soap.
Dove si possono rivedere le puntate di Beautiful in italiano
Dove rivedere, quindi, la puntata di oggi ma anche quelle del passato di Beautiful andate in onda in Italia su Canale 5? Come anticipato, al momento l’unico modo legale e gratuito per recuperare gli episodi è farlo in streaming su Mediaset Infinity.
Lascia un commento