Beautiful, Darin Brooks lascia la soap. Addio Wyatt
Beautiful, Darin Brooks lascia la soap: addio al personaggio di Wyatt, per ora. In un post pubblicato giovedì 19 ottobre dal suo account ufficiale su Instagram, Brooks ha ufficializzato la sua uscita di scena da The Bold and the Beautiful, incrollabile soap opera in onda dal 1987 sulla rete americana Cbs e su Canale 5 nel nostro Paese.
Brooks, che non appariva nei titoli di Beautiful da qualche tempo, ha confermato i sospetti dei fan. Per il momento Wyatt non sarà più parte della soap, ma questo non vuol dire che non possa tornare più avanti.
“Allora, molti di voi hanno visto che non sono più nei titoli di coda della soap” ha iniziato Brooks, aggiungendo che “dopo dieci anni incredibili, è tempo per me di salutare Wyatt Spencer”. L’attore ha specificato che non si tratta di un addio, ma che per il momento non farà più parte del cast di Beautiful.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
“Onestamente, devo ringraziare il grande uomo, Brad Bell, per avermi accolto, hai davvero cambiato la mia vita! Ti voglio bene e ti apprezzo, sempre! Le esperienze, i viaggi, i ricordi, le amicizie… Tutto ciò avrà per sempre un posto speciale nel mio cuore” ha detto Darin Brooks parlando del creatore della soap.
Brooks ha poi rivolto delle parole affettuose ai suoi colleghi Don Diamont e Scott Clifton: “Agli Spencer, Scott e Don, siete come una famiglia per me nella vita reale, quindi ci vediamo presto (fuori dal set). A tutto il cast e la troupe, troppe persone da menzionare ma sappiate che… vi amo tutti e vi ringrazio per tutt. Un enorme grazie a Cbs per avermi permesso di far parte della vostra famiglia del daytime” ha aggiunto l’interprete di Wyatt.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ultimo ringraziamento di Darin Brooks è rivolto al pubblico televisivo globale della soap: “ai tanti, tantissimi fan di tutto il mondo che guardano questo show voglio dire grazie per aver sempre guardato e apprezzato ciò che amo fare. Avete toccato il mio cuore solo sintonizzandovi ogni giorno e facendo parte della nostra famiglia di The Bold and the Beautiful.”
Perché Darin Brooks ha lasciato Beautiful
Darin Brooks non è entrato nel merito della sua decisione di dire addio alla soap, ma la frase con cui si chiude il suo post di saluto lascia intendere la sua volontà di esplorare nuovi ruoli e di dedicarsi ad altri progetti. “È ora di vedere cosa c’è oltre la staccionata…” ha scritto l’interprete di Wyatt, che è rimasto legato alla soap per dieci anni.
Apparso in scena per la prima volta nel 2013, Wyatt Spencer è il figlio maggiore di Bill Spencer, Jr. (Don Diamont) e Quinn Fuller (Rena Sofer). Inizialmente Wyatt si è fatto conoscere per la sua rivalità con Liam Spencer (Scott Clifton), il suo fratellastro, nonché per il triangolo amoroso che legava i due fratelli a Hope Logan (Kim Matula), interesse amoroso di entrambi.
Fino al 2021 Darin Brooks è stato parte del cast principale della soap, dopodiché il suo ruolo è stato ridotto a quello di personaggio ricorrente.
Per la sua interpretazione di Wyatt, Brooks ha ricevuto una nomination ai Daytime Emmy nella categoria dedicata agli attori non protagonisti. Nel 2009 l’attore ha ricevuto il Daytime Emmy per il suo lavoro in un’altra soap americana, Days of Our Lives, nella categoria dedicata agli attori giovani.
Lascia un commento