Beautiful, ecco di chi è figlio il piccolo Douglas
Beautiful, di chi è figlio il piccolo Douglas? Negli episodi della soap-opera americana – attualmente in onda in Italia su Canale 5 – non accenna a scemare il contenzioso tra le famiglie Forrester e Logan. L’oggetto della contesa è l’affidamento di Douglas, il bambino interpretato da Django Ferri e Henry Joseph Samiri.
Douglas è il frutto di una notte di passione tra Caroline Spencer (Linsey Godfrey) e Thomas Forrester (Matthew Atkinson), nonostante la prima fosse insieme al di lui padre Ridge (Thorsten Kaye). Quest’ultimo, che si era sottoposto a una vasectomia durante il soggiorno a Parigi e non poteva – pertanto – essere il padre del bambino che la compagna portava in grembo, si infuria con Caroline ma è determinato a occultare la vera paternità del bambino, spacciandolo per proprio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Katie Logan (Heather Tom) – dopo aver scoperto la verità – convince Caroline e Ridge a vuotare il sacco con Thomas. Alla fine Ridge cederà e informerà tutti della verità: suo figlio è il vero padre di Douglas. Da qui in poi inizia un tira-e-molla che vede Thomas coinvolto in un triangolo amoroso con Caroline e la nuova Sally Spectra (Courtney Hope). Caroline tornerà a Los Angeles per riprendersi l’uomo che ama, e dopo una lunga vicenda – in cui Bill Spencer si inventa una misteriosa malattia che avrebbe ridotto Caroline in fin di vita, con la complicità di Steffy, per manipolare Thomas a scegliere lei -, alla fine il figlio di Ridge decide di tornare in pianta stabile a New York con Caroline e il bambino. Tra loro le cose non funzioneranno, ma i due continueranno ad avere buoni rapporti per il bene del piccolo Douglas.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A questo punto la vita di Douglas prende una piega drammatica: il bimbo ha perso in tenerissima età la mamma Caroline a causa di un coagulo di sangue. Thomas fa ritorno a Los Angeles col bambino, e presto si invaghisce di Hope (Annika Noelle), la quale sta ancora facendo i conti con la “morte” di sua figlia Beth avuta con Liam (Scott Clifton).
Thomas avrà fretta di convolare a nozze con Hope perché conosce la verità: Beth è ancora viva e non è altri che Phoebe. Quest’ultima è la bambina adottata da Steffy Forrester e che era finita nelle mire di Reese Buckingham (Wayne Brady) e Flo Logan (Katrina Bowden), la cugina di Hope. In questa vicenda sarà decisivo l’apporto di Douglas, che origlierà una conversazione del padre e scoprirà la verità sul destino di Beth/Phoebe. Dopo che la cosa è emersa, Thomas promette al bambino di essere un padre migliore in futuro, e acconsente all’affidamento con Hope, che ormai Douglas vede come una madre.
Lascia un commento