Anteprima Beautiful dicembre 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nell’ultimo mese dell’anno, ovvero a dicembre 2023? Continuano i colpi di scena nella longeva e celebre soap opera americana in onda su tutti i giorni, da lunedì al sabato, nel daytime di Canale 5.
Ricordiamo che proprio dal 24 settembre 2023 la soap smette di andare in onda la domenica pomeriggio per lasciare spazio alla nuova edizione di Amici. Scopri qui come cambia la programmazione di Beautiful in autunno.
Tornando alle anticipazioni, dopo gli ultimi fatti seguiti nel corso di novembre 2023, scopriamo che Sheila non è davvero morta come ha fatto credere.
Tuttavia, adesso la donna tiene in pugno Deacon costringendolo a non rivelare la sua presenza, facendo inoltre di lui un complice del suo stesso subdolo piano. Come andrà a finire questa brutta faccenda? E che ne sarà della custodia di Douglas ora che Thomas vuole tornare a fare il padre a tempo pieno? La risposta nelle prossime puntate di Beautiful in onda a dicembre 2023 su Canale 5.
Anticipazioni 1-2 dicembre 2023
Al link le anticipazioni di Beautiful in onda dall’1 al 2 dicembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap in onda i primi giorni di dicembre 2023 Ridge trova Brooke e Taylor coinvolte in una guerra di vernice e le rimprovera per la loro immaturità, nonostante entrambe continuino a incolparsi a vicenda. Ridge ride alla situazione, rendendosi conto che stanno litigando per lui.
Successivamente, le esorta a mettere da parte le loro differenze per il bene della famiglia e le supplica di guardarsi negli occhi. Nel frattempo, Thomas approfitta della situazione per rimanere da solo con Hope. Scopriamo così che Thomas sorprende Hope insistendo affinché vada a trovare Douglas a casa di Eric per constatare in prima persona la felicità del bambino.
Brooke rimane sconcertata quando Hope concorda con la situazione attuale, desiderando un buon rapporto tra Douglas e Thomas. Liam, preoccupato di non sembrare contro Hope, chiarisce che Douglas dovrebbe continuare a vivere con lei.
Anticipazioni 4-9 dicembre 2023
Al link le anticipazioni di Beautiful in onda del 4-9 dicembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap, quando Hope giunge in casa di Eric, Thomas le esprime gratitudine per aver dato a lui e a Douglas una possibilità. Tuttavia, Liam teme che Thomas sia ancora ossessionato da Hope.
Nel frattempo, Sheila si traveste, prende il telefono di Deacon e si dirige al piano di sotto, dove Deacon e Finn discutono della sua presunta morte. Deacon, in preda al panico, cerca di far capire a Sheila di andarsene quando arriva anche Bill. Deacon, stressato, gestisce la situazione tra Finn, Bill e Sheila, cercando di anticipare la mossa successiva di quest’ultima.
Più tardi Ridge chiarisce a Brooke il suo sostegno a Thomas e spera che anche lei lo appoggi. Brooke le ricorda la primaria responsabilità di Hope nei confronti di Douglas. Ridge sostiene che Thomas è cambiato e cercherà un modo per andare avanti. Brooke cerca di far vedere a Ridge la situazione dal suo punto di vista.
Anticipazioni 11-16 dicembre 2023
Al link le anticipazioni di Beautiful in onda dell’11-16 dicembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap Sheila, travestita, spia Steffy e Finn ma viene spaventata e fermata da Deacon. L’uomo la rimprovera e dopo se ne va infuriato. Nel frattempo, Ridge esprime a Brooke il suo sostegno a Thomas, ma Brooke le ricorda che Hope è la madre principale del bambino. Successivamente, Thomas visita Hope per discutere del loro ruolo come genitori di Douglas, ma non sono d’accordo su dove dovrebbe vivere il bambino.
Intanto Ridge si trova di nuovo in mezzo alla disputa tra Brooke e Taylor riguardo il destino di Douglas. Steffy organizza una nuova riunione familiare, mentre Brooke e Liam – non invitati – espongono la teoria della cospirazione di Taylor. Alla fine della serata, Hope insiste affinché Douglas torni a casa con lei, ma il bambino ringrazia e decide di restare con il padre e il nonno. Liam è scioccato quando Hope torna a casa senza Douglas.
Anticipazioni 18-23 dicembre 2023
Al link le anticipazioni di Beautiful in onda del 18-23 dicembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap Sheila fugge dalla casa di Steffy prima che Finn possa scoprirla. Tornata da Deacon, confessa il suo desiderio di riavvicinarsi al figlio e al nipote.
Deacon, comprendendo il suo dolore, la bacia ma le consiglia di non avvicinarsi mai più a Finn e Hayes per il bene di tutti. Determinata, Sheila giura di far parte della vita di Finn. Hope è disperata nel tentativo di riportare Douglas a casa, mentre Thomas sembra ripensare costantemente a lei, facendo sorgere dubbi sull’ossessione del ragazzo.
Nel frattempo, Katie e Donna discutono con Brooke della sua situazione con Ridge, cercando di capire da che parte si schieri quest’ultimo. Liam dice a Thomas che sradicare Douglas da Hope non è la soluzione giusta, ma Thomas afferma di essere cambiato. Liam assicura che proteggerà Hope e Douglas a ogni costo.
Anticipazioni 25-30 dicembre 2023
Al link le anticipazioni di Beautiful in onda del 25-30 dicembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap Taylor spiega a Brooke che il problema non è la capacità di Hope come madre, ma il coinvolgimento di Thomas nei confronti della ragazza ormai “passato”. Intanto Paris presenta il progetto di Zende a Ridge e Thomas, mentre quest’ultimo incoraggia Ridge a lasciare la casa di Brooke
Più tardi Brooke e Hope discutono della complicata situazione di Douglas, mentre Steffy insiste con Taylor sul riavvicinamento con Ridge. Nel frattempo, Liam insiste con Hope sulla custodia di Douglas, ma Hope teme l’inizio una battaglia legale. Ridge è distratto dai pensieri su Taylor e Brooke. Così sua figlia Steffy lo convince ad ammettere il suo amore per Taylor.
Thomas difende Hope da Taylor, ma Liam sospetta che Thomas abbia influenzato Hope. Ridge e Taylor hanno un momento intimo, mentre Steffy e Hope discutono dei loro genitori. Brooke riceve la visita di Bill, che cerca consiglio su Katie. Thomas continua a difendere Hope, mentre Ridge e Taylor parlano dei loro sentimenti.
Thomas chiede a Carter consulenza legale su Douglas. Brooke si confronta con Ridge dopo un malinteso con Bill, che conferma la natura innocente dell’incontro. Nel frattempo, Ridge è rimasto molto turbato dalla presenza di Brooke con Bill.
Lascia un commento