Beautiful Disaster film in arrivo: iniziate le riprese
Arriva Beautiful Disaster film! Come 50 Sfumature, After e Calendar Girl, ecco un’altra serie di libri che diventerà presto un film. Il primo romanzo della serie Beautiful Disaster di Jamie McGuire, conosciuto in italiano come Uno Splendido Disastro, arriverà prossimamente sul grande schermo e ci porterà direttamente nel mondo del college. Ad acquistarne i diritti è Voltage Pictures, che ha anche già scelto chi dirigerà il progetto, ovvero il regista Roger Kumble. Rivedremo quindi il nascere della travagliata ma intensa storia d’amore tra Abby e Travis e, se la pellicola rispetterà buona parte di ciò che accade nel libro, anche scene di azione e suspence.
Rispetto alle saghe appena citate però, Beautiful Disaster ha protagonisti differenti per ogni volume. Mentre Uno Splendido Disastro (in italiano) racconta la storia d’amore tra Abby Abernathy e Travis Maddox, i volumi successivi narrano le vicende degli altri quattro fratelli, Thomas, Trent, Tyler e Taylor e del cugino Shepley e delle rispettive ragazze. La storia di Abby e Travis però, essendo la prima ed essendo quella a cui ci si affeziona di più, viene raccontata anche dal punto di vista del ragazzo in Il mio disastro sei tu (che va avanti di qualche anno) e in una breve novella intitolata Un Disastro è Per Sempre. Tutti i personaggi ovviamente compaiono negli altri romanzi, ambientati durante lo stesso periodo temporale e raccontati da diversi punti di vista.
Quello che ci chiediamo ora è: quando esce Beautiful Disaster film? Sembra che non dovremo aspettare molto per vedere il film sul grande schermo, perché sono già iniziate le riprese e come location è stata scelta la Bulgaria.
Beautiful Disaster film cast, Dylan Sprouse è Travis
Finalmente possiamo dare un volto ai due protagonisti di Beautiful Disaster film! Chi ha letto la serie di romanzi best seller sa che Travis è un ragazzo muscoloso, alto, coi capelli rasati e pieno di tatuaggi. Quest’ultimo dettaglio è rilevante, poiché nel corso della vicenda si tatuerà la scritta Pigeon, che è il soprannome con cui lui chiama Abby. E per questo ruolo è stato scelto niente meno che Dylan Sprouse, che recentemente abbiamo visto nei panni di Trevor nel secondo film di After!
Abby invece nei libri viene descritta come una ragazza coi capelli lisci color caramello, spesso legati in una coda e gli occhi grigi. Per passare inosservata spesso mette gli occhiali e indossa abiti larghi e comodi. L’attrice che ricoprirà questo ruolo è Virginia Gardner.
Ma non è tutto: del cast fanno parte anche re Austin North, Libe Barer, Ethan Embry e Rob Estes. Resta da scoprire quali ruoli ricopriranno.
Beautiful Disaster film trama, di cosa parla
La sinossi ufficiale di Beautiful Disaster è la seguente: Il bad boy Travis (Dylan Sprouse) è esattamente ciò di cui la matricola del college Abby (Virginia Gardner) deve e vuole evitare. Trascorre le sue notti combattendo in incontri di boxe clandestini e le sue giornate come l’ultimo incantatore del campus universitario. Ma Abby non vuole avere niente a che fare con Travis.
Incuriosito dalla resistenza di Abby al suo fascino, Travis le offre una semplice scommessa: se perde il suo prossimo combattimento, lui si asterrà per un mese da incontri romantici. Se vince, Abby deve vivere nel suo appartamento per lo stesso periodo di tempo. Ad ogni modo, Travis non ha idea che il passato oscuro di Abby stia per emergere, e potrebbe aver finalmente incontrato la persona su cui scommettere.
Martina dice
Voglio
Che esca il
Film !!!!!!! Della storia d’amore tra travis e Abby sarebbe un successone
Jessy dice
Sono contenta che abbiano scelto la mia Ginny ♥