Beautiful, Eric muore? Facciamo chiarezza
“Eric muore in Beautiful?”: questa è la domanda che si stanno ponendo i telespettatori americani che seguono The Bold and The Beautiful sulla rete statunitense Cbs. Come ben sanno i fan italiani, la programmazione di Canale 5 è circa un anno indietro rispetto alle puntate trasmesse negli Stati Uniti, pertanto la pletora di spoiler e anticipazioni americane di Beautiful disponibili a portata di click portano spesso a temere il peggio per i beniamini della soap.
Il malcapitato di turno è Eric. Il titano della Forrester Creations sta attraversando un momento difficile, stando a quanto si apprende dalle anticipazioni americane di Beautiful. Eric inizia a soffrire di strani tremori alla mano, notati dapprima dalla compagna Donna e successivamente dal nipote RJ. Questi sintomi mettono in allarme tutta la famiglia. Ridge cerca di convincere il padre a stare più a riposo, ma Eric si mette in testa di confezionare un’ultima, strabiliante collezione di abiti. È possibile che Eric senta che la fine è vicina?
John McCook lascia Beautiful? Il rinnovo del contratto
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo il dottor Colin Colby, ciò di cui Eric soffre è una malattia di tipo cerebrovascolare, cioè una patologia del sistema nervoso centrale dovute ad alterazioni della circolazione sanguigna. In poche parole, i tremori alle mani di Eric non sarebbero dovuti al Parkinson – come alcuni avevano immaginato – bensì a dei mini-infarti detti attacco ischemico transitorio. Da qui la preoccupazione dei fan della soap: che sia giunta l’ora di dire addio a Eric Forrester? Andiamoci piano.
Stando a quanto riporta il sito di gossip americano Celeb Dirty Laundry via TV Insider, la fine non è vicina per Eric. John McCook, interprete del patriarca della famiglia Forrester da 37 anni a questa parte, avrebbe da poco rinnovato il suo contratto con la soap per altri tre anni. Questo vuol dire che la sua presenza in Beautiful dovrebbe essere confermata almeno fino alla fine del 2026.
Classe 1944, John McCook ha compiuto 79 anni nel 2023 e non sembra intenzionato a ritirarsi né a lasciare le scene. Pertanto le voci sul suo possibile addio alla soap sembrano soltanto dicerie atte a scatenare il panico tra gli appassionati della soap. Senz’altro il personaggio di Eric non potrà essere immortale, ma Beautiful sa come rendere onore alle sue leggende per renderle dei veri e propri miti. Basti pensare che la mitica Sally Spectra non è mai morta nella soap, dopo la scomparsa della sua attrice Darlene Conley. Sally si è semplicemente trasferita nel sud della Francia a godersi la bella vita.
Lascia un commento