Beautiful, Eric tradisce Quinn con Donna
Chi è affezionato alla coppia composta da Eric e Quinn potrebbe essere particolarmente colpito da questa piega degli eventi. È vero che Eric tradisce Quinn con Donna? Se sei interessato a scoprire cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful, allora continua a leggere il prossimo paragrafo per saperne di più.
L’acclamata soap opera americana va in onda fedelmente tutti i giorni su Canale 5 ed è una costante nella vita degli italiani, motivo per cui tutto ciò che altera la sua trama è motivo di turbamento. Eric, ad esempio, potrebbe avere una relazione con un’altra donna. Ma come lo scopre Quinn? E, soprattutto, di chi si tratta? Stando alle anticipazioni americane della soap opera, tutto punta a Donna, la sua ex.
Beautiful, Eric torna con Donna?
A questo punto ti starai chiedendo: Eric torna con Donna? Non è così semplice, ma cerchiamo di spiegare perché Eric ha tradito Quinn. Quest’ultima ha notato che suo marito fosse più assente e distante nell’ultimo periodo, ma non avrebbe mai creduto che fosse dipeso da una relazione. Del resto sono reduci da una pesante scottatura.
È stata Quinn per prima a tradire Eric, avendo una relazione con Carter. Quando Eric l’ha scoperto, l’ha cacciata di casa ma si è poi pentito e le ha chiesto di tornare con lui. A quel punto Quinn, ancora innamorata, ha fatto un passo indietro con Carter ed è tornata dal suo Forrester. Ma adesso è proprio Eric ad avere una relazione e perdipiù con la sua ex moglie Donna Logan.
Fingendo di frequentare assiduamente un centro sportivo, Eric incontra furtivamente la sorella di Brooke. Quinn, però, è preoccupata e teme che il marito abbia problemi di salute, per questo frequenta così tanto il centro. Quando poi scopre che in realtà la struttura è chiusa, capisce di essere stata raggirata e becca Eric in flagrante con la sua amante. Ma tornerà con Donna? Secondo le anticipazioni americane, è così.
Lascia un commento