Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Finn è morto davvero?
Finn è morto davvero in Beautiful? Il fervore dei fan della soap opera americana trasmessa quotidianamente su Canale 5 è palpabile. Negli episodi attualmente in onda nel nostro paese, siamo testimoni del dramma che coinvolge Steffy, alle prese con la tragica perdita di Finn, il suo amato marito. La loro vita è stata sconvolta da una violenta sparatoria, che ha causato la morte di Finn. Ma come siamo arrivati a questo punto?
Tutto è cominciato quando Finn si è recato al rinomato ristorante Il Giardino, ignaro del fatto che un destino orribile lo attendesse lì. Sheila, intenzionata ad uccidere Steffy, ha trovato Finn nel mezzo del caos e, in modo tragico, ha aperto il fuoco colpendo involontariamente il proprio figlio biologico. In un ultimo istante di coscienza, Finn ha pronunciato parole d’amore – e di addio – verso Steffy e il loro piccolo Hayes. Mentre Steffy si stringeva disperata al corpo senza vita del marito, ha urlato a Sheila, promettendole che avrebbe pagato per l’atrocità commessa e trascorrerebbe il resto dei suoi giorni dietro le sbarre. Ma Sheila, in un gesto di puro male, ha sparato nuovamente, questa volta puntando alla nuora. È stato Deacon a fare la macabra scoperta e a chiamare immediatamente i soccorsi, ma purtroppo per Finn, non c’era più niente da fare.
Ma la morte di Finn non è quanto sembra. Tutti i nodi vengono al pettine quando Sheila – messa alle strette dalla genialità di Steffy che ha finalmente ricordato quello che è successo quella maledetta notte in cui fu aggredita – vuota il sacco e confessa di aver “ammazzato” suo figlio. Mentre tutti piangevano la sua morte, Finn è stato segretamente protetto e nascosto da sua madre adottiva, Li, lontano dalle macchinazioni di Sheila e dalle disgrazie che continuano ad affliggere la famiglia Forrester. Steffy, perplessa dalle stranezze del comportamento di Li nei suoi confronti, rimane sospettosa. Il suo sospetto cresce ulteriormente quando scopre che il corpo di Finn è stato cremato senza poterlo salutare per un’ultima volta.
E così, Finn non è veramente morto, ma vive e respira. Riemerso dal coma, si trova di fronte a Sheila, che nel frattempo è riuscita a evadere di prigione e cerca disperatamente di eliminare chiunque si frapponga tra lei e suo figlio biologico. Con l’aiuto di Bill Spencer Jr. e di Li Finnegan, che non è morta nell’incidente automobilistico orchestrato da Sheila, Finn riesce a sconfiggere nuovamente sua madre naturale. Liberato da quell’incubo, Finn decide di intraprendere un viaggio in Europa, dove Steffy si è rifugiata per cercare di superare il suo immenso dolore. Numerose sfortunate coincidenze sembrano ostacolare il loro incontro, ma alla fine Steffy e Finn si riabbracciano, determinati a ricostruire una famiglia unita insieme ai loro amati Hayes e Kelly
Lascia un commento