Beautiful Finn muore?
Ti stai chiedendo se Finn muore in Beautiful? Per arrivare alla risposta, dobbiamo prima di tutto spiegarti cosa sta succedendo nella soap opera americana, in onda fedelmente su Canale 5 ormai da più di trent’anni. La trama ha fatto spazio anche alla figlia di Ridge e Taylor. Steffy, infatti, è uno dei personaggi principali della soap opera ormai e non è immune ai traumi. Uno dei più importanti avverrà per colpa di Sheila.
Secondo le anticipazioni americane, tra non molto Steffy sarà costretta anche nelle puntate italiane ad affrontare un grave dolore. La figlia di Ridge affronta Sheila e, a seguito di un duro faccia a faccia, la donna impugna una pistola, intenzionata a sparare a Steffy. E se non fosse stato per Finn, probabilmente Steffy avrebbe perso la vita. John Finnegan, detto semplicemente Finn, muore?
Chi ha ucciso Finn in Beautiful?
Sheila finisce per sparare Finn, suo figlio biologico, in uno scontro con Steffy. Secondo le anticipazioni di Beautiful, nella soap opera americana è in arrivo un altro trauma per Steffy Forrester. Finn l’ha protetta, facendo scudo con il suo corpo e beccandosi di conseguenza una pallottola per lei. Così facendo, Finn ha sacrificato la sua vita per Steffy. Sheila, perfida, ha premuto nuovamente il grilletto ferendo anche Steffy, seppur non in modo letale. Con l’arrivo tempestivo di Deacon e la richiesta di soccorso, si apprende che Finn è morto. Ma lo è davvero?
In Beautiful niente è come sembra e, infatti, Finn si scoprirà in realtà essere ancora vivo. O meglio è in coma ed è sotto le cure della madre Li, che ha preferito non annunciare il suo stato di salute per evitare che Sheila arrivasse a finire il lavoro. Purtroppo quest’ultima riuscirà ad evadere di prigione e farà di tutto per trovare il figlio biologico, per cui si mette sulle tracce di Li, mettendola fuori gioco.
Lascia un commento