Beautiful, Finn e Steffy di nuovo insieme
Beautiful, Finn e Steffy di nuovo insieme. Nella puntata della soap opera americana in onda giovedì 19 ottobre giunge finalmente al capolinea la tragedia inizata la notte in cui lei ha sparato a Steffy e Finn. La coppia si ritroverà finalmente, dopo un lungo periodo di angoscia per Steffy che era convinta di aver perso per sempre il marito.
Dopo essere stato liberato dalle grinfie di Sheila da Bill, Finn parte tempestivamente per raggiungere Steffy a Monte Carlo, dove si è recata per sottoporsi a dei trattamenti speciali per la depressione che l’ha colpita dopo la morte di Finn. Li si è assicurata di informare il figlio di tutto ciò che Sheila ha commesso mentre lui si trovava in coma, soffermandosi con dovizia di particolari sui piani che Sheila aveva per la povera Steffy.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quest’ultimo si trova a bordo dell’aereo della famiglia Forrester in compagnia Bill diretto a Monte Carlo per arrivare Steffy, la quale è ancora ignara che suo marito sia vivo e vaga, disperata, per la città. Finn, dopo aver riabbracciato i suoi figli, parte alla ricerca di Steffy a Monte Carlo. Mentre lui è alla disperata ricerca di Steffy, quest’ultima ripensa ai momenti più belli vissuti con lui.
Mentre a Los Angeles Sheila fa visita a Deacon per raccontargli le ultime su suo figlio, Finn, Ridge e Taylor si trovano a Monte Carlo, tutti e tre impegnatissimi nella ricerca di Steffy che è ancora ignara del fatto che suo marito sia ancora vivo.
Finn, dopo aver scambiato un paio di ragazze per Steffy, seguendo i rintocchi di una campana, la trova nel momento in cui esce da una chiesa e i due finalmente si riabbracciano. Steffy non crede ai suoi occhi. Inizialmente è convinta che Finn sia frutto della sua immaginazione, essendo da tempo alle prese con una grave depressione. Presto Steffy si rende conto che Finn è davvero vivo e si trova davanti a lei. I due si stringono in un tenero abbraccio che scioglie il lungo calvario che entrambi hanno vissuto a causa di Sheila Carter.
Lascia un commento