Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Finn muore veramente?
Finn muore veramente in Beautiful? Questo è quello che si chiedono i fan della soap opera americana in onda tutti i giorni su Canale 5. Negli episodi attualmente in onda nel nostro Paese, Steffy si accinge a fare i conti con la perdita di Finn, il quale è morto a seguito della sparatoria che li ha visti entrambi coinvolti. Come siamo arrivati a tutto questo?
Finn è arrivato al ristorante Il Giardino nell’esatto momento in cui Sheila si apprestava ad uccidere Steffy: nel caos, Sheila finisce accidentalmente per aprire il fuoco contro il suo stesso figlio biologico. Inizialmente Finn sembra essere ancora cosciente, ma è soltanto per dire a Steffy quanto ami lei e il piccolo Hayes. Quando Steffy, disperata sul corpo del marito, grida a Sheila che finirà dietro le sbarre per il resto della sua vita dopo l’atrocità commessa, Sheila spara una seconda volta, stavolta alla nuora. A trovare Finn e Steffy è Deacon, il quale non perde tempo e allerta i soccorsi. Per Finn, tuttavia, non c’è più niente da fare.
Finn non è veramente morto, anche se Sheila – messa all’angolo grazie al piano di Steffy, che nel frattempo ha riacquisito la memoria – confessa di avere “ucciso” il figlio. Mentre tutti piangevano la morte di Finn, infatti, Li – la madre adottiva dell’uomo – ha protetto il figlio e l’ha tenuto al sicuro, lontano dalle manipolazioni di Sheila e delle sciagure che continuano a imperversare sui destini della famiglia Forrester. Steffy si insospettisce quando Li sembra comportarsi in maniera strana con lei, e le sue perplessità aumentano quando apprende che il corpo di Finn è stato cremato prima ancora che lei potesse salutarlo un’ultima volta.
Finn, pertanto, non è morto ma è vivo e vegeto. Dopo essersi risvegliato dal coma, Finn si ritroverà faccia a faccia con Sheila, la quale – nel frattempo – è riuscita a evadere di prigione e cerca di eliminare chiunque si frapponga tra lei e suo figlio biologico. Con l’aiuto di Bill Spencer Jr. e di Li Finnegan – la quale non è morta nell’incidente automobilistico provocato da Sheila -, Finn riesce a neutralizzare ancora una volta la madre naturale. Dopo essersi lasciato alle spalle quell’incubo, Finn si dirige in Europa, dove Steffy si è recata per cercare di superare il suo lutto. Una serie di sfortunate coincidenze sembrano continuare a tenere separata la coppia, ma alla fine Steffy e Finn si riabbracceranno e torneranno una famiglia unita insieme ai piccoli Hayes e Kelly.
Lascia un commento