Beautiful Finn muore?
Finn Finnegan muore davvero nelle prossime puntate di Beautiful? Cresce sempre di più l’apprensione intorno a uno dei personaggi più chiacchierati della longeva soap opera americana. Parliamo del giovane medico interpretato da Tanner Novlan, da pochissimo nuovo marito di Steffy Forrester.
Se finora le informazioni sul suo passato erano rimaste avvolte nel mistero, a partire dagli episodi in onda su Canale 5 nel corso dell’autunno 2022 scopriamo tutti gli altarini nascosti.
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere se in Beautiful Finn muore davvero]
Non solo, infatti, apprendiamo che Finn è stato adottato, ma presto scopriamo anche l’identità dei suoi veri genitori. La madre naturale del ragazzo altri non è che Sheila Carter, dark lady per eccellenza pronta a tornare nella soap per seminare ancora una volta panico e terrore tra i Forrester. Suo padre biologico, invece, è Jack, lo stesso uomo che lo ha adottato e cresciuto sin da piccolo.
Ma torniamo a Sheila. Quest’ultima, dopo essere tornata a Los Angeles per andare alla ricerca del figlio naturale, e del nipote, fa la sua entrata epocale proprio nel bel bezzo del matrimonio di Finn e Steffy rovinando ogni cosa.
Dopo essere stata allontanata brutalmente da Steffy e dal resto della sua famiglia, la donna inizia quindi a meditare vendetta contro tutti loro. Le anticipazioni americane ci svelano, infatti, che la Carter è pronta a scagliarsi contro Brooke e Ridge, provando in tutti i modi a separarli servendosi dei problemi di alcolismo della donna.
Il suo obiettivo principale, tuttavia, rimane la vendetta contro Steffy. Quando però la ragazza prova ad affrontare da sola la sua acerrima nemica, ecco che Sheila tira fuori una pistola con la quale decide di far fuori la giovane Forrester. Peccato però che, a mettersi in mezzo, è lo stesso Finn sbucato all’improvviso per proteggere la moglie.
Consapevole di aver sparato contro suo figlio, Sheila entra in shock venendo poi arrestata dalla polizia chiamata da Steffy, anche lei gravemente ferita. Scorrono quindi attimi di tensione in cui tutti si convincono che il povero Finn Finnegan sia morto davvero, scopriamo però che non è così.
Beautiful Finn è ancora vivo?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere l’articolo se non vuoi sapere se in Beautiful Finn muore davvero]
Come spesso capita, in Beautiful niente è mai davvero come sembra. Anche sulla morte del povero Finn il pubblico di appassionati dovrà presto ricredersi. Le anticipazioni americane, più avanti rispetto a noi di almeno un anno, ci rivelano che in realtà Finn è ancora vivo! O meglio, è rimasto in coma in segreto sotto le cure della madre Li. La madre adottiva, ha infatti preferito non annunciare il suo stato di salute per evitare che Sheila tornasse a finire il lavoro. Purtroppo quest’ultima riuscirà comunque ad evadere di prigione e farà di tutto per trovare il figlio biologico, per cui si mette sulle tracce di Li, mettendola fuori gioco.
Lascia un commento