Anteprima Beautiful gennaio 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso del primo mese dell’anno nuovo, ovvero a gennaio 2024? Ripartono dopo le feste natalizie i nuovi colpi di scena nella longeva e celebre soap opera americana in onda su tutti i giorni, da lunedì al sabato, nel daytime di Canale 5.
Ricordiamo che proprio dal 24 settembre 2023 la soap smette di andare in onda la domenica pomeriggio per lasciare spazio alla nuova edizione di Amici. Scopri qui come cambia la programmazione di Beautiful in autunno.
Tornando alle anticipazioni, dopo gli ultimi fatti seguiti nel corso di dicembre 2023, scopriamo che la lotta per la custodia del piccolo Douglas si prepara pian piano ad evolvere. Cresce, però, nel frattempo anche l’ossessione di Thomas nei confronti di Hope. Liam aveva ragione anche questa volta! Che dire invece di Sheila? La dark lady per eccellenza sarà scoperta? La risposta nelle prossime puntate di Beautiful in onda a gennaio 2024 su Canale 5.
Anticipazioni 2-6 gennaio 2024
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 2-6 gennaio 2024!
Nelle prossime puntate della soap Ridge, Thomas, Paris e Zende ammirano la nuova creazione di Zende. Tuttavia, Zende e Paris si ritirano quando la conversazione si sposta su Brooke. Thomas spinge Ridge a lasciare Brooke per sua madre, Taylor.
Ridge chiede a Thomas di smetterla, ma reagisce quando Thomas afferma che il suo amore per Taylor è diverso. Nel frattempo, Brooke condivide i suoi piani romantici con Hope. Taylor scherza su Steffy che sta reclutando Finn per far lasciare Ridge e Brooke. Poco dopo Steffy e Thomas cercano di far ammettere a Ridge e Taylor i loro sentimenti. Deacon riceve un messaggio da Nikki Newman.
Anticipazioni 8-13 gennaio 2024
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dall’8-13 gennaio 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Deacon cerca di contenere Sheila, preoccupato che il suo desiderio di ricostituire la famiglia possa portare a pericolose conseguenze. Brooke affronta Taylor riguardo al comportamento di Steffy, mentre Hope fa lo stesso con Steffy. Brooke svela a Taylor che Steffy le ha impedito di parlare al telefono con Ridge.
Bill fa la conoscenza di J.J., un’organizzatrice di eventi, e la convince a organizzare un evento per lui. Successivamente, Bill trascorre del tempo con Li al suo tavolo, aggiornandosi.
Quando Thomas arriva al lavoro, Hope gli chiede del suo coinvolgimento nella chiamata intercettata da Steffy. Inizialmente in disaccordo, Thomas e Hope improvvisamente fanno pace, trovando un modo per risolvere le loro divergenze.
Ridge, dopo aver ammonito Steffy per l’intercettazione della chiamata di Brooke, riflette sui suoi errori passati che hanno influenzato i suoi figli. Brooke si avvicina a Thomas per parlare del ritorno di Douglas, ma le tensioni emergono quando discutono della situazione familiare complessa.
Il confronto tra Brooke e Thomas si intensifica, con Thomas minaccioso mentre taglia una mela con un grosso coltello. Brooke si preoccupa per la sua sicurezza e quella degli altri di fronte alle minacce di Thomas, mentre Ridge si commuove riflettendo sulle sue scelte passate e le conseguenze sui suoi figli.
Anticipazioni 15-20 gennaio 2024
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 15-20 gennaio 2024!
Nelle prossime puntate di Beautiful in onda a gennaio 2024 Taylor manipola Ridge, raccontandogli del bacio a Monaco e avvertendolo che Brooke lo tradirà di nuovo. Intende convincerlo a considerare un futuro con lei. Eric incontra Nikki Newman, presente per ritirare un vestito per il rinnovo dei voti di Summer, mentre Hope, Steffy e Eric osservano Nikki ammirare il vestito. Steffy si scusa per l’assenza di Ridge e Nikki chiede notizie sulla tragedia con Sheila.
Deacon esprime a Sheila il desiderio di rimanere fuori dalla prigione, criticando la sua fantasia di riunirsi con Finn e Hayes. Thomas racconta a Brooke della visita di Taylor e condivide la sua preoccupazione per il coltello che aveva in mano. Brooke mette in guardia Ridge sulla sicurezza di Douglas sotto la custodia di Thomas e suggerisce di chiamare i servizi sociali se necessario.
Steffy e Hope affrontano diverse situazioni, tra cui l’intercettazione della telefonata di Brooke a Ridge e una conversazione con gli agenti dei servizi sociali. Hope è sollevata dal fatto che Douglas sembrava in sicurezza mentre Thomas teneva il coltello. Steffy accusa Brooke di destabilizzare la sua famiglia e si arrabbia mentre racconta la situazione. Brooke e Hope discordano sulla valutazione del pericolo rappresentato da Thomas per Douglas.
Gli agenti dei servizi sociali si presentano per controllare il benessere di Douglas, suscitando tensioni tra i membri della famiglia Forrester. Thomas e Ridge cercano di rassicurare gli agenti, ma la situazione si complica quando vengono chieste ulteriori verifiche. Alla fine, Thomas mostra agli agenti che il coltello non è stato coinvolto in incidenti e la situazione sembra risolversi. Ridge contatta Brooke per indagare sulla possibile chiamata ai servizi sociali.
Anticipazioni 22-27 gennaio 2024
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 22-27 gennaio 2024!
Nelle prossime puntate della soap Ridge, Thomas e Walter ascoltano la telefonata del CPS, scoprendo che con molta probabilità Brooke abbia denunciato Thomas. Ridge ne è devastato. Intanto Liam e Brooke si preoccupano che Hope sappia della visita del CPS a Thomas.
Steffy cerca di sostenere Taylor e avvisa Ridge e Thomas che porterà sua madre ad Aspen. Poco dopo Thomas chiede a Ridge di lasciare Brooke per Taylor e confessa la sua convinzione che sia stata proprio Brooke a denunciarlo.
Taylor ammette la necessità di allontanarsi, ma nonostante ciò Ridge resterà sempre legato a Brooke. Intanto la Logan condivide con Hope i dettagli della visita del CPS e la esorta a sfruttarla a suo favore per ottenere la custodia di Douglas.
Ridge chiede a Brooke se ha denunciato lei Thomas, ma lei nega ogni coinvolgimento. Liam cerca Hope, ma trova Brooke, preoccupandosi per la situazione.
Ridge offre a Brooke la possibilità di confessare, ma lei nega ancora. Ridge è sconvolto dal fatto che Brooke gli abbia mentito. Ignorando la nuova crisi matrimoniale, Brooke organizza una cena romantica per Ridge. Steffy consiglia a Taylor di non rinunciare a Ridge.
Liam discute con Brooke delle intenzioni di Thomas. Steffy si accorge che Taylor si sente meglio ad Aspen. Hope e Thomas discutono della visita del CPS, con Liam sempre più preoccupato. Steffy chiama Thomas, mentre Brooke cerca invano di contattare Ridge. Nel frattempo, ad Aspen, Taylor sente chiamare il suo nome mentre passeggia tra la natura.
Anticipazioni 29-31 gennaio 2024
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 29-31 gennaio 2024!
Alla fine di questo movimentato gennaio 2024 Ridge decide di volare ad Aspen per raggiungere Taylor a sorpresa. Una volta trovata, le spiega di essere partito solo per vederla. Intanto Brooke, credendo che sia Ridge a bussare alla sua porta, si trova invece di fronte a Bill Spencer.
Nel frattempo, Eric e Donna discutono di una fuga romantica, mentre Steffy e Thomas apprendono che Ridge è ad Aspen. Bill, inizialmente intenzionato a parlare di Katie con Brooke, dopo attacca Ridge, ricordando momenti significativi tra lui e Brooke.
Eric scopre che Ridge è ad Aspen e ha usato il suo jet. Brooke, avvisata dalla sorella, apprende che Ridge è andato proprio da Taylor. Intanto il Forrester confessa a Taylor il desiderio di dedicarsi solo a lei, e i due si abbracciano e si scambiano un bacio epico. Confusa ma determinata a salvare il suo matrimonio, Brooke vola subito ad Aspen. La domanda rimane se alla fine Brooke riuscirà a preservare il suo matrimonio con Ridge. La risposta nelle prossime puntate.
Lascia un commento