Anteprima Beautiful giugno 2023
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso del mese di giugno 2023? Nuovi colpi di scena in arrivo nella longeva e celebre soap opera americana in onda su tutti i giorni, da lunedì alla domenica, nel daytime di Canale 5.
Crescono sempre di più le tensioni dopo gli ultimi fatti seguiti a fine maggio 2023. La separazione tra Brooke e Ridge, ma ancora la sparatoria ai danni di Finn e Steffy. Sheila ne ha combinate davvero di tutti i colori, ma cosa sarà dei nostri protagonisti nelle prossime puntate?
Per scoprirlo continua a leggere il nostro articolo con i primi spoiler sui prossimi episodi di Beautiful in onda a giugno 2023!
Anticipazioni 5-11 giugno 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Beautiful dal 5-11 giugno 2023!
Nella primissima settimana di giugno 2023 Beautiful ci introduce non pochi colpi di scena. Da una parte la corsa in ospedale di Steffy e Finn, tragicamente colpiti dalla pistola di una Sheila fuori di senno. Purtroppo, tuttavia, Finn non riesce a sopravvivere allo sparo, mentre Steffy lotta tra la vita e la morte.
Amici e familiari accorrono al loro capezzale, tutti persino Sheila, donna che Li si rifiuta di vedere vicino a Finn. Vedendo la Carter che fa di tutto per raggiungere Finn, Thomas le domanda se non sia stata lei a sparargli. Così Sheila ripensa al suo gesto e va ancora una volta in panico decidendo di gettarsi dall’ospedale.
Ad impedirlo è Taylor, salvata a sua volta da Sheila quando sta per scivolare giù dal tetto. Tra le due si crea un nuovo forte legame, peccato però che Taylor non immagini nemmeno le azioni riprovevoli compiute dalla Carter. Ci penserà forse Steffy a raccontarle una volta sveglia? La voce dolce e costante di papà Ridge sembra infatti risvegliarla.
Anticipazioni 12-18 giugno 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Beautiful dal 12-18 giugno 2023!
Sheila e Deacon stanno parlando, quando la donna accenna qualcosa riguardo la paura che Steffy possa svegliarsi e ricordare. A quel punto Deacon si preoccupa e inizia riflettere sulle parole della donna.
Poco dopo Steffy si risveglia davvero dal coma, mandando in panico Sheila. Eppure nessuno si aspetterebbe che non solo la giovane Forrester abbia scordato cosa le sia successo, ma sia rimasta con la memoria al passato, credendo di essere sposata con Liam.
Quest’ultimo, insieme anche a Hope, restano sconvolti per quanto scoperto, mentre Ridge e Taylor sono d’accordo con i medici a far credere alla ragazza che i suoi ricordi attuali siano veri.
Poco dopo Paris e Carter discutono sulla loro relazione, mentre l’avvocato è raggiunto sempre più dai sensi di colpa. Consapevole della follia di questa storia, incoraggia Zende a riprovarci con Paris. Subito dopo Carter e Quinn si rivedono.
Intanto Brooke non è d’accordo con Ridge e Taylor sulla decisione di permettere a Steffy di pensare che Liam sia ancora suo marito.
Ridge si lascia andare e dice a Brooke che è la cosa migliore per sua figlia. Cosa ne sarà tra Liam e Hope? Ma soprattutto, Ridge accetterà mai la presenza di Sheila ora che Taylor gli ha detto che è una di famiglia?
Anticipazioni 19-25 giugno 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Beautiful dal 19-25 giugno 2023!
Steffy si sforza di ricordare e finalmente Liam accetta di spiegarle con calma e sincerità tutta quanta la verità su quanto accaduto. Intanto non si placa il panico di Sheila che teme ancora di essere incolpata dalla giovane Forrester. Per questo, la Carter tenta non poche volta di manomettere i macchinari della ragazza per ultimare quello che ha iniziato.
Nel frattempo Steffy riconosce di aver perso Finn e affronta il dolore della perdita circondata dall’amore della sua famiglia. Nonostante ciò, Taylor fa sapere a Hope e Brooke che Steffy avrà comunque bisogno della vicinanza di Liam per riuscire a superare il tragico periodo.
Per questo, Hope e Brooke discutono di come Taylor continui a parlare dell’amore, ormai finito, tra Liam e Steffy, facendo notare come Taylor abbia promesso di non farsi coinvolgere nel suo matrimonio quando è tornata a Los Angeles, ma lo ha fatto comunque.
La conversazione sconvolge Hope, che si allontana per trovare Liam. Quest’ultimo è stato chiamato dalla piccola Kelly, la quale lo ha invitato ad andare a casa Forrester per festeggiare il ritorno di Steffy.
Così, sia Brooke che Hope, affrontano la frustrazione consapevoli del fatto che i loro mariti si trovano con Taylor e Steffy invece che con loro.
Anticipazioni 26-30 giugno 2023
Al link le anticipazioni dettagliate di Beautiful dal 26-30 giugno 2023!
Si chiude con non pochi colpi di scena il mese di giugno 2023 per i protagonisti di Beautiful. Ora che infatti Steffy è tornata a casa, può prendersi tutto il tempo per ricostruire la grande tragedia che ha coinvolto lei e Finn.
Ad aiutarla ci sarà Liam, presenza che suscita non poche preoccupazioni nella povera Hope. Quando infatti il giovane Spencer non torna a casa senza avvisare, Hope capisce che Liam e Steffy hanno trascorso la notte insieme.
Cresce intanto anche l’ansia in Sheila che, consapevole del ritrovamento della memoria di Steffy, decide di affrontarla per assicurarsi che non si sia ricordata fino in fondo. Una volta di fronte a lei, però, Sheila va in panico. Steffy, invece, si fa silenziosa iniziando a vedere scorrere nella sua testa flash di ricordi di quella tragica notte. Sta per ricordare che è stata lei a spararle?
Continuano intanto gli incontri tra Carter e Quinn, mentre Paris capisce che è finalmente arrivato il momento di dire tutta quanta la verità a Zende: è stata con Carter. Quando però l’avvocato lo scopre non la prende proprio bene. Secondo Carter, infatti, tra lui e Paris era appena finita.
Lascia un commento