Anteprima Beautiful giugno 2024
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso di giugno 2024? Continua con nuovi colpi di scena e sorprese la programmazione della longeva e celebre soap opera americana in onda dal lunedì alla domenica nel daytime di Canale 5.
ATTENZIONE: dal 30 giugno 2024 Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio su Canale 5.
Tornando alle anticipazioni, dopo le ultime vicende seguite nel corso di maggio 2024, scopriamo che la storia d’amore tra Bill e Sheila continua a destare stupore e sospetti tra i protagonisti della soap. Nel frattempo Thomas, dopo un periodo di assenza, torna più carico che mai convinto di poter salvare la linea di moda di Hope. Ma sarà davvero così? Scopri di seguito le anticipazioni sulle prossime puntate di Beautiful in onda a giugno 2024 su Canale 5.
Anticipazioni 1-2 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete di Beautiful dal 1-2 giugno 2024!
Nelle prossime puntate di Beautiful in onda a giugno 2024 scopriamo che Katie respinge Bill mentre lui chiede se ci sia ancora speranza per la loro relazione. Sheila ascolta questa conversazione, ma si sente sollevata quando capisce che Katie ha voltato pagina. Nel frattempo, Taylor avverte Hope e Steffy che Sheila tornerà in prigione se si costituirà, ma Steffy teme che troverà un modo per evitarlo e che Taylor finirà in cella al suo posto.
Katie e Sheila discutono del loro passato e della relazione di Sheila con Bill, con quest’ultima che ribadisce il loro amore. Katie si rifiuta di credere che Bill possa fare del male e cerca di scoprire cosa lui abbia contro di loro. Più tardi, Brooke e Hope visitano Deacon al Giardino, mentre Sheila riflette sul legame tra Bill e Katie. Deacon è grato per il supporto di Brooke e si concentra sul futuro. Taylor si apre con Katie riguardo al suo passato e alla sparatoria contro Bill, mentre Sheila cerca di confortare Bill.
Anticipazioni 3-9 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete di Beautiful dal 3-9 giugno 2024!
Carter è preoccupato perché Katie è andata da Bill, soprattutto perché sospetta che lui lascerebbe Sheila se Katie lo riprendesse. Katie rassicura Carter che non tornerà da Bill e si baciano prima che lui parta per una riunione.
Sheila minaccia Katie di stare lontana da Bill. Brooke consola Taylor che si sente in colpa per la situazione della figlia e la minaccia di Sheila. Più tardi Carter caccia Sheila dall’ufficio di Katie. Intanto Steffy e Finn si dichiarano amore reciproco.
Katie ha scoperto che Taylor ha sparato a Bill, ma sua sorella Brooke la difende dicendole che non le permetterà di consegnarsi alla polizia. A questo punto Katie rimane sorpresa dalla nuova amicizia tra Taylor e Brooke, mentre Steffy consola Taylor. Intanto Deacon consiglia a Sheila di non mettersi contro Katie.
Taylor e Steffy discutono su come gestire Sheila. Intanto Thomas avvicina Hope alla Forrester Creations, ma lei rifiuta la sua proposta di tornare. Steffy si preoccupa per Taylor, che scrive una nota una confessione dove ricorda di aver sparato a Bill.
Thomas tenta di convincere Hope che la sua linea di moda ha bisogno di lui. Steffy pensa che Brooke possa comunicare con Taylor tormentata dai sensi di colpa. Intanto Brooke trova il suo biglietto e va nel panico. Hope esprime i suoi sentimenti a Thomas e lo invita a lasciare la Forrester Creations.
Finn calma Steffy preoccupata per la madre e per Sheila. Deacon visita Sheila a casa di Bill e suggerisce che può avere di meglio di lui. Brooke rassicura Steffy su Taylor. Sheila prende in giro Deacon per il suo sentimentalismo. Brooke chiede a Taylor di diventare sua coinquilina.
Anticipazioni 10-16 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete di Beautiful dal 10-16 giugno 2024!
Sheila sorprende Deacon presentandosi nel suo appartamento. Deacon le esprime quanto gli manchi, ma Sheila lo respinge, ricordandogli che ora sta con Bill. Nonostante ciò, Deacon scopre il bluff di Sheila e cerca di convincerla a tornare da lui, ma lei si tira indietro. Intanto, Douglas sorprende tutti scegliendo di vivere con la zia Steffy invece che con i genitori Thomas o Hope.
Hope e Thomas cercano di persuaderlo, ma lui è deciso. Il giudice suggerisce ai genitori e alla zia di discutere la situazione. Così Steffy accusa Thomas e Hope per la situazione e accetta di essere la tutrice di Douglas, suggerendo che passi l’ultima notte con Hope e Liam.
Sheila si scaglia contro Deacon, ricordandogli che la loro relazione è finita, e lo lascia ferito. Steffy informa Finn della decisione di Douglas. Hope è inconsolabile dopo aver perso la custodia del piccolo, mentre Steffy rassicura Finn che la situazione potrebbe essere temporanea.
Anticipazioni 17-23 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete di Beautiful dal 17-23 giugno 2024!
Nelle prossime puntate della soap Finn accetta che Douglas viva con loro. Thomas incontra Eric, che lo rimprovera e gli suggerisce di riparare i rapporti danneggiati. Eric è però sorpreso della scelta di Douglas, ma Thomas è tranquillo, sicuro di poter vedere Douglas quando vorrà. Finn prepara la stanza di Douglas e Steffy assicura Hope che sarà prudente con Thomas. Brooke e Taylor discutono la situazione dei loro figli, concordando di voler il meglio per i nipoti.
Continuano tuttavia i litigi e reciproci attacchi tra Steffy e Thomas. Il ragazzo, infatti, non accetta di non poter vedere il figlio tutte le volte che vuole, mentre lei gli ribadisce che è necessario fare ciò che è meglio per il piccolo. Per questo motivo interviene Taylor, costringendo i due figli a discutere con calma con la speranza di farli riconciliare. Ci riuscirà?
Anticipazioni 24-29 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete di Beautiful dal 24-29 giugno 2024!
Hope continua a soffrire molto per la mancanza di Douglas. A niente servono infatti i tentativi di Brooke e Liam di rassicurarla sul fatto che si tratta di una situazione temporanea. Intanto la stessa Brooke conosce un uomo, si tratta di Hollis, il cameriere de Il Giardino. Così, sotto suggerimento di Taylor, la Logan accetta di uscire con lui una volta, lasciando però Hope davvero molto dubbiosa a riguardo.
Nel frattempo Sheila ripensa alla sua ultima conversazione con Deacon, ma ecco che Bill si accorge subito che qualcosa in lei non va. Per evitare di far emergere di essere ancora innamorata di lui, Sheila gli spiega di essere triste per non essere ancora riuscita ad avvicinarsi a Finn e al nipotino. Bill le crederà?
Lascia un commento