Beautiful, arriva Hollis e flirta con Brooke!
Colpo di scena nelle prossime puntate di Beautiful: Hollis e flirta con Brooke! Proprio così, la nostra storica protagonista si prepara a conoscere e ad uscire con un uomo dopo la grande delusione di Ridge, l’ennesima subita in tutti questi anni di messa in onda. Parliamo infatti della più longeva e pluripremiata soap opera statunitense mai realizzata, in onda nel day-time su CBS sin dal 1987, e in Italia in chiaro su Canale 5 dal 1995.
Dopo tutti questi anni di tira e molla, qualcosa sembra finalmente cambiare nel corso della programmazione di Beautiful in onda la settimana dal 24 al 29 giugno. Nel dettaglio, è durante l’episodio in onda martedì 25 giugno 2024 che la nostra Brooke fa una conoscenza speciale. Ma andiamo con ordine.
Beautiful, Hollis e Brooke escono insieme
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) si ritrovano per un pranzo insieme a “Il Giardino”, dove il giovane e affascinante cameriere Hollis (Hollis W. Chambers) sembra mostrare un certo interesse per la prima, almeno secondo Taylor.
Avendo messo da parte le loro rivalità passate, Taylor e Brooke sono adesso molto vicine e si sostengono reciprocamente in questo nuovo capitolo delle loro vite. Inoltre, dopo il tumultuoso rapporto con Ridge, Brooke potrebbe essere finalmente pronta a voltare pagina e ad aprirsi a una nuova storia d’amore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Taylor, percependo questa opportunità, incoraggia Brooke a considerare nuove possibilità romantiche, vedendo in Hollis un potenziale candidato per aiutarla a dimenticare il passato e a guardare avanti. Non passerà infatti troppo tempo che lo stesso ragazzo chiederà alla Logan di cenare insieme per conoscersi meglio.
Le anticipazioni americane ci svelano infatti che Hollis, dopo aver ottenuto il benestare di Deacon (Sean Kanan), chiederà a Brooke di uscire insieme, dimostrando un sincero interesse per lei. Brooke, desiderosa di voltare pagina e incoraggiata dalle sue amiche, vorrà dare una possibilità a questa nuova relazione, accettando di vedere dove potrebbe portarla.
Così, nello stupore divertito di Hope (Annika Noelle) e Taylor, contro ogni previsione, Brooke accetta l’invito di Hollis segnando un nuovo inizio che, dopo tante delusioni amorose, potrebbe portare Brooke a riscoprire la gioia e l’emozione di un nuovo amore. Hope e Taylor, divertite e felici per lei, sperano che questa sia finalmente la volta buona per lei di trovare la felicità che merita.
Lascia un commento