Beautiful, Hope e Liam si lasciano per via di Steffy?
Hope e Liam si lasciano per via di Steffy in Beautiful? Cosa succede alla coppia? La soap opera americana al momento è concentrata attivamente su quanto accaduto a Steffy a causa di Sheila. Le puntate italiane attualmente in onda su Canale 5 hanno mostrato al pubblico fin dove è disposta ad arrivare Sheila Carter per ottenere ciò che vuole. Peccato che la situazione le sia sfuggita di mano. Avrebbe voluto uccidere Steffy, credendo di risolvere tutti i suoi problemi, ed invece ha sparato a suo figlio biologico Finn, che tutti credono ormai morto dopo quello scontro a fuoco. Non contenta, Sheila ha ferito anche Steffy.
Finita in ospedale e risvegliatasi dal coma, la figlia di Ridge e Taylor ha riportato danni alla memoria: non ricorda nulla della sparatoria né tantomeno di Finn. Anzi, la donna è convinta di essere ancora sposata con Liam. A quel punto, quest’ultimo avvertirà il dovere di reggere la messa in scena, almeno finché Steffy non recupererà da sola i suoi ricordi. Come la prenderà Hope? Sarà motivo di rottura tra i due?
Liam lascia Hope per Steffy?
Ti stai chiedendo se Liam lascia Hope per stare con Steffy? Secondo le anticipazioni americane della soap opera, non è quello che accadrà. Liam cercherà di aiutare Steffy in un momento di grande difficoltà, considerando lo storico che li lega e l’affetto che in ogni caso prova per lei, pur non trattandosi di amore. Brooke non è affatto contenta del sostegno di Liam ed è invece convinta che dovrebbero dire la verità a Steffy, e cioè che Liam adesso sta con Hope, sua figlia. Anche Hope è preoccupata per quella situazione, ma non durerà a lungo. Steffy riuscirà finalmente a ricordare di Finn e il suo cuore si spaccherà una seconda volta, credendolo morto. Per cui Liam e Hope continueranno indisturbati la loro storia d’amore.
Lascia un commento