Anche se in piena emergenza Covid-19 viaggiare è un sogno irrealizzabile, noi di Tvserial.it siamo fortunati. Senza prendere alcun aereo (e nemmeno uscire di casa!) abbiamo il piacere di scambiare qualche battuta con una delle attrici nel cast di una delle soap più amate di sempre. Stiamo parlando di Beautiful, seguitissima anche in Italia. Ecco la nostra intervista a Kiara Barnes che vediamo nei panni di Zoe in The Bold and The Beautiful – titolo originale dello show.
Kiara Barnes non è “solo” un’attrice: oltre alla recitazione, è un volto noto nel mondo della moda ed è appassionata di musica. Ci rivela che non saprebbe scegliere tra i tre campi perché è il trio a consentirle di esprimersi appieno. Sono aspetti della sua vita “complementari”.
Venendo a Beautiful, in questa intervista Kiara Barnes ci rivela la reazione della sua famiglia quando è entrata nel cast. I suoi parenti sono stati davvero entusiasti, specialmente sua nonna, grande fan della soap. Proprio sulla nonna ci racconta un tenero aneddoto: “recentemente è venuta in California e ho potuto portarla sul set dove giriamo la soap”. Dalle sue parole non stentiamo a credere che sia davvero stato un momento “emozionante e dolce”.
Nel corso di questa intervista chiediamo a Kiara Barnes come sia stato il suo primo giorno sul set. Non possiamo nemmeno immaginare l’emozione di entrare a far parte di una macchina così famosa a livello internazionale. L’interprete di Zoe parte dall’inizio, dalle sue emozioni ai fattori tecnici. Ad esempio, forse non tutti sanno che “le soap sono un mondo a parte. È richiesto un grande impegno e ci sono molte componenti che entrano in gioco contemporaneamente anche solo per girare una singola scena.” Chi non è del mestiere può difficilmente visualizzare questi meccanismi complessi di produzione e di un processo che “è abbastanza folle”.
Nonostante le difficoltà, lo stress e l’agitazione nell’intervista a Kiara Barnes emerge un’infinita riconoscenza nei confronti dei colleghi e al team produttivo. Hanno fatto di tutto per metterla a suo agio e cominciare un percorso di successo e di soddisfazione.
Chissà come deve essere entrare nei panni di Zoe in Beautiful. Non c’è persona migliore per descriverlo che l’attrice che la interpreta. Kiara e Zoe si somigliano? È lei a svelare in cosa si ritrova e cosa – invece – non condivide per niente del suo personaggio.
In questa intervista a Kiara Barnes scopriamo tantissime curiosità su di lei e i suoi guilty pleasure, su Beautiful, sulle soap in generale, sul suo amore per l’Italia. Non mancano progetti all’orizzonte per l’interprete di Zoe e ci racconta qualcosa in anteprima!
Eppure, a volte, non si capacita ancora di essere riconosciuta per strada: ecco cosa svela delle sue esperienze con i fan.
Lascia un commento