Torna Jack Wagner in Beautiful
È tornato Jack Wagner in Beautiful: il personaggio di Nick Marone ha fatto un’apparizione speciale nell’episodio che commemora il 35esimo anniversario di The Bold and The Beautiful.
Nella puntata in questione, la numero 8734 trasmessa il 24 marzo 2022 negli Stati Uniti e lo scorso maggio anche da Canale 5 in Italia, Brooke, addormentata, riceve in sogno la visita di tutti i suoi grandi amori – passati e presenti -, tirando le somme della sua vita.
Nell’episodio sono presenti Jack Wagner – che ha interpretato Nick Marone dal 2003 al 2012 -, Winsor Harmon – che ha interpretato Thorne Forrester dal 1996 al 2016 -, John McCook (Eric Forrester); Don Diamont (Bill Spencer); e Thorsten Kaye (Ridge Forrester).
Nel sogno di Brooke, Nick appare indossando il medesimo abito che aveva in occasione del loro matrimonio nel 2006, e condivide con l’ex moglie i molti ricordi felici che li hanno visti protagonisti. In sottofondo si sente “Going Back Again” cantata dallo stesso Jack Wagner.
Chi è Nick Marone in Beautiful
Nella trama di Beautiful, Nick Marone è figlio di Massimo Marone – il quale si scopre essere il padre biologico di Ridge Forrester – e Jacqueline Payne Marone. Uno degli aspetti più interessanti del personaggio di Nick Marone è il suo coinvolgimento in molte storie d’amore travagliate. Nick avuto una relazione tormentata con Brooke Logan, uno dei personaggi principali della serie, e ha anche avuto una storia con Taylor Hayes, un’altra figura chiave nel mondo di Beautiful.
Tra i grandi amori di Nick va menzionata anche Bridget Forrester, con cui si sposa tre volte, la prima nel 2005, la seconda nel 2008 e la terza nel 2009. Nick ha un figlio di nome Jack avuto con Brooke nel 2007 grazie all’aiuto di Taylor in qualità di madre surrogata.
Che fine ha fatto Nick Marone in Beautiful
Prima dell’apparizione speciale nella puntata commemorativa del 35esimo anniversario, Nick Marone non appariva nella soap da dieci anni. L’ultima volta che si era saputo qualcosa sul suo conto il pubblico apprende che Nick aveva salpato a bordo della sua imbarcazione, la Shady Marlin II, probabilmente in compagnia del figlio Jack. La sua uscita di scena avvenne in concomitanza del trasferimento di Jackie, Owen, Bridget e Logan a New York.
Perché Jack Wagner è uscito di scena
Non sono mai state acclarate le circostanze specifiche riguardanti l’addio di Jack Wagner alla soap. L’attore ha preso parte all’edizione 14 di Dancing with Stars, la versione americana di Ballando con le stelle. Nello stesso periodo emerse che l’attore non era più legato da un contratto a Cbs e alla soap Beautiful, e nel 2013 tornò infatti a interpretare il personaggio di Frisco nella soap General Hospital in onda su Abc.
Lascia un commento