Beautiful, anticipazioni americane su Katie Logan
Beautiful, anticipazioni americane su Katie Logan: il personaggio interpretato da Heather Tom tornerà alla ribalta nelle prossime puntate in onda nel nostro Paese su Canale 5.
Negli episodi trasmessi recentemente in Italia, Donna (Jennifer Gareis), Hope (Annika Noelle) e Katie (Tom) si ritrovano a parlare da sole quando Brooke (Katherine Kelly Lang) non si presenta al brunch di famiglia dove era attesa. Indagando sul comportamento di Bill (Don Diamont), Katie è incuriosita dalla vita sentimentale di Donna, che a loro insaputa ha una relazione segreta con Eric (John McCook). Successivamente Donna confessa a Katie di avere una relazione con Eric e di essere molto felice perché ormai potranno uscire allo scoperto.
Katie sarà coinvolta in un flirt con Carter (Lawrence Saint-Victor), il quale ha piantato in asso Paris durante le loro nozze per ricongiungersi con Quinn. Successivamente Katie ricucirà un’amicizia con l’uomo quando questi dovrà affrontare la rottura con Quinn. L’ex moglie di Eric, infatti, rompe lascia improvvisamente Carter e la Forrester Creations per fare ritorno a Las Vegas.
Katie e Carter sempre più vicini in Beautiful
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È così che Carter e Katie legano sulle rispettive sventure sentimentali: Carter per la fine della storia con Quinn, e Katie per le difficoltà che sta riscontrando nel suo rapporto con Bill Spencer Jr.; cosa c’è all’orizzonte per Katie e Carter? L’improvvisa uscita di scena di Quinn – dovuta alla decisione dell’attrice Rena Sofer di lasciare la soap – è stata motivata dal timore che Carter non avrebbe mai potuto avere una famiglia da lei, a causa della loro differenza di età.
La vicinanza tra Carter e Katie porterà l’avvocato a scontrarsi con Bill. Il motivo? Carter ha origliato le conversazioni di Bill dapprima con Brooke e successivamente con Katie, dicendo a entrambe la stessa cosa: lui è pazzo di lei e la rivuole nella sua vita. Carter affronterà l’editore per quel comportamento meschino. Carter dirà che Katie merita un uomo migliore di Bill al suo fianco, specialmente uno che non faccia la corte anche alla sorella.
Beautiful, anticipazioni americane su Katie Logan
A partire dal 2007 l’attrice di Katie Logan è Heather Tom, che nel 2011 ha vinto il Daytime Emmy come miglior attrice non protagonista; Beautiful le ha consentito, nel 2012, 2013 e 2020 di vincere anche per la categoria “miglior attrice protagonista” sempre grazie alla parte di Katie.
Heather Tom è una veterana delle soap, avendo interpretato Victoria Newman in Febbre d’amore (The Young and the Restless) e Kelly Cramer in Una vita da vivere (One life to live). In totale Heather Tom ha vinto sei Emmy, due per The Young and the Restless e quattro per The Bold and the Beautiful.
Lascia un commento