Beautiful, Li è ancora viva!
Colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5: Li è ancora viva! Proprio così, dopo il terribile incidente stradale, la madre adottiva di Finn scompare per un po’ di vista, facendo credere a Sheila e a Finn di essere morta. Tuttavia, la verità è ben diversa perché Li di Beautiful è ancora viva! Scopri di seguito tutti i dettagli sul ritorno del personaggio nella soap americana.
Beautiful, Li non è morta davvero
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Chi aiuta Li a tornare dai Forrester? Stando alle anticipazioni americane, è proprio Bill Spencer ad imbattersi in questa donna dall’aspetto stravolto a seguito dell’incidente stradale da poco subito.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo averla trovata sul ciglio della strada sola e spaesata, Bill decide di portarla a casa sua senza conoscere la sua vera identità. Provando in tutti i modi ad aiutarla nonostante le prime reticenze, la donna comincia a reagire alle sue domande dell’uomo, svelando pian piano i dettagli su tutta quanta la verità. Ma è solo più tardi, grazie all’intervento di Liam, che si scopre che la donna soccorsa dal padre Bill non è altri che Li.
Una volta scoperta la verità, la stessa madre adottiva di Finn decide finalmente di svelare tutta quanta la verità sul figlio: Finn è ancora vivo ma si trova nelle grinfie di Sheila.
Nel dettaglio, Li inizia a spiegare a Bill e a Liam tutto quello che è successo con Sheila, spingendoli così a partire tutti insieme alla volta del salvataggio di Finn. Intanto Taylor e Ridge Forrester, all’oscuro di tutto questo, si preparano per la partenza in Europa. Steffy, infatti, sta per essere raggiunta dalle persone che più ama in questo mondo.
Lascia un commento