Anteprima Beautiful luglio 2023
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso del mese di luglio 2023? Nuovi colpi di scena in arrivo nella longeva e celebre soap opera americana in onda su tutti i giorni, da lunedì alla domenica, nel daytime di Canale 5.
Crescono sempre di più le tensioni dopo gli ultimi fatti seguiti a fine giugno 2023. Il recupero della memoria di Steffy potrebbe infatti incastrare finalmente Sheila per tutte le sue malefatte. Riuscirà alla fine la giovane Forrester a ricordare gli eventi della tragica sparatoria? E cosa ne sarà invece del matrimonio tra Brooke e Ridge?
Per scoprirlo continua a leggere il nostro articolo con i primi spoiler sui prossimi episodi di Beautiful in onda a luglio 2023!
Anticipazioni 3-9 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 3-9 luglio 2023!
Nelle prossime puntate della soap, Steffy ricorda gli eventi del vicolo in cui sia lei che Finn sono stati feriti. Taylor e Ridge sono preoccupati e osservano mentre Steffy cerca di capire perché si trovava lì. Nel frattempo, Deacon cerca di confortare Sheila, che è sconvolta perché Steffy le ha negato l’accesso a Hayes. Tuttavia, Sheila comprende che potrebbe essere presto catturata e decide che è meglio per lei lasciare la città.
Dopo aver recuperato la memoria, Steffy rivela a Taylor e Ridge che è stata Sheila ad sparare. Nel frattempo, Carter apre il suo cuore a Quinn, ammettendo di non saper mascherare i suoi sentimenti a causa delle parole di Paris, che gli ha fatto capire di provare ancora qualcosa per Quinn.
Quinn e Carter si ritrovano così immersi in una conversazione riguardante il loro passato, ma Quinn è decisa nel precisare che il suo amore è destinato a Eric e che sta combattendo per preservare il loro matrimonio.
Steffy ricorda di essere stata nel vicolo e di essere stata attaccata da Sheila. Ridge chiede a Steffy di ricordare perché Sheila era lì. In un momento di emozione, Steffy rivela che Sheila stava per spararle e Finn si è interposto per proteggerla.
Dopo l’incriminazione di Sheila, Steffy decide di affrontarla prima di consegnarla alla polizia. Così Taylor chiama Sheila per farla tornare alla casa sulla scogliera e visitare Hayes, ma trova Steffy e Ridge che la aspettano. Steffy accusa Sheila dell’omicidio di Finn, ma Sheila cerca di convincere Taylor che Steffy ha problemi di memoria e non è affidabile.
Successivamente, Deacon informa Brooke e Hope che Taylor sta concedendo un’altra possibilità a Sheila di stabilire una relazione con Hayes. Nel frattempo, Brooke si tormenta per la colpa riguardante la morte di Finn, provocata da Sheila. Steffy, Ridge e Taylor affrontano Sheila, la quale afferma che solo Steffy è da incolpare per la morte di Finn.
Nonostante i suoi sforzi per difendersi, alla fine Sheila è arrestata dal vice capo Baker, il quale ha ascoltato e registrato la sua confessione.
Mentre viene condotta via in manette, Sheila piange e dichiara che non ha mai desiderato la morte di Finn, ma solo l’amore. In seguito Ridge rivela a Brooke che è stata proprio Sheila a sabotare la situazione a Capodanno, spingendo Brooke a chiedersi quale sarà il suo destino insieme a Ridge. In un momento toccante, Ridge rivela la verità a Brooke e la abbraccia con amore.
Anticipazioni 10-16 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 10-16 luglio 2023!
Nelle prossime puntate Brooke scopre da Ridge che Sheila ha sparato a Steffy e Finn, rimanendo sconvolta. Taylor si rimprovera per non essersi accolta dei degnali che indicavano che Sheila non era cambiata e che aveva ancora una capacità malvagia. Così sua figlia Steffy si sforza di confortarla, ricordandosi poi di dover informare Li dell’omicidio di suo figlio. Più tardi, tra il dolore e lo sconforto, Taylor ammette di amare ancora Ridge e desidera rimanere con lui, ma cerca anche di essere realistica riguardo ai suoi sentimenti.
Nel frattempo Ridge si scusa con Brooke per non aver creduto alla sua teoria sull’influenza di una terza persona nel suo alcolismo. Brooke lo perdona e afferma che è ora di ricostruire le loro vite, sottolineando che non è mai troppo tardi. Steffy e Taylor continuano ad affrontare il fatto che Sheila ha ucciso Finn, riconoscendo che le azioni di Sheila a Capodanno hanno coinvolto anche Brooke, Ridge e Deacon.
Brooke adesso desidera soltanto che Ridge torni a casa, mentre lui concorda sul fatto che ha voglia di lasciarsi tutto alle spalle, ma l’ostacolo è che Brooke si sia rivolta proprio a Deacon, suo acerrimo nemico. L’amore tra Brooke e Ridge è evidente quando Ridge confessa che anche lui desidera tornare a casa, ma non è ancora in grado di farlo. Successivamente, Ridge condivide con Taylor e Steffy quanto sia stato difficile dire la verità a Brooke.
Brooke rivela a Hope e Liam che Sheila ha sparato a Finn e Steffy e che è anche responsabile della ricaduta di Brooke nell’alcolismo a Capodanno. Nel frattempo, Eric gioca con l’anello regalatogli da Quinn, ma si ricorda di un momento con Donna. Quando poco dopo Quinn gli fa proposta romantica, lui la rifiuta e dichiara che devono parlare.
Nel frattempo, nella sala interrogatori della polizia, Sheila rifiuta di rispondere alle domande del vice capo Baker senza la presenza del suo avvocato.
Anticipazioni 17-23 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 17-23 luglio 2023!
Nei prossimi episodi in onda a luglio 2023 di Beautiful Thomas si rende conto che avrebbe potuto evitare la tragedia di Finn e Steffy e affronta un crollo emotivo. Nel frattempo, Hope rivela a Deacon che Sheila è responsabile della morte di Finn e Steffy, nonché della ricaduta di Brooke nell’alcolismo. Brooke affronta Sheila per le sue malefatte, lasciandola sbalordita. Hope e Liam sono preoccupati per l’incontro tra Brooke e Sheila in prigione, ma Liam la rassicura dicendo che la visita è controllata. Mentre Liam cerca di controllare la situazione di Steffy, Hope gli fa notare che Steffy ha già una famiglia che la sostiene, ma apprezza il suo affetto nei suoi confronti.
Li conforta Steffy, assicurandole che non è sola quando si interroga sul futuro senza Finn. Guardando al figlio Finn, Li esprime ancora una volta la determinazione di proteggerlo. Nel frattempo, Taylor e Ridge si trovano in una situazione incerta riguardo a Thomas, che ha mentito a loro, a Steffy, a Finn e a Brooke. Tuttavia, sono consapevoli delle abilità manipolatorie di Sheila. Decidono di mantenere il segreto, ma vengono interrotti dall’arrivo di Brooke. Non conoscendo i dettagli su Thomas, Brooke esprime sincere condoglianze a Taylor e condivide le sue preoccupazioni per Steffy con Ridge.
Liam si offre di aiutare Steffy a parlare ai bambini di Finn e suggerisce di organizzare una cerimonia commemorativa. Steffy racconta a Liam del comportamento strano di Thomas quando hanno affrontato l’argomento. Poco dopo, il vice capo Baker restituisce a Steffy gli effetti personali di Finn, rubati da Sheila sulla scena del delitto. Brooke e Taylor mettono da parte le divergenze per concentrarsi su Steffy e i bambini. Steffy, piangendo silenziosamente, tiene tra le mani l’anello nuziale di Finn.
Li si rifiuta di arrendersi a Finn e, in ospedale, gli chiede di svegliarsi. Gli assicura che lo proteggerà sempre e gli esprime il suo orgoglio per l’uomo che è diventato. Steffy crolla tra le braccia di Liam. Brooke condivide con Hope il suo sollievo per l’arresto di Sheila e crede che Ridge tornerà presto da lei, lasciando la casa di Eric. Steffy esprime a Liam il suo dolore per la perdita di Finn e la sua rabbia verso Sheila. Li continua a parlare con Finn, rivelando che la comunità medica lo ha abbandonato, ma Li si rifiuta di accettarlo e afferma che il cuore di Finn batte ancora.
Liam convince Steffy a contattare Li per organizzare una commemorazione per Finn. Dopo un’iniziale resistenza, Li accetta di passare a casa di Steffy più tardi. Successivamente, la madre di Finn si comporta in modo davvero strano, facendo nascere i primi dubbi sui due ragazzi.
Anticipazioni 24-30 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful in onda dal 24-30 luglio 2023!
Nel corso delle ultime puntate di Beautiful in onda luglio 2023 Li si prende cura di Finn e gli assicura che la loro famiglia non finirà. Intanto la perdita di Finn la fa cadere Steffy nella disperazione più totale, nonostante le parole di conforto di Liam. Brooke è preoccupata poiché Liam trascorre molto tempo da Steffy.
Liam convince Steffy a organizzare una commemorazione per Finn, ma Li si mostra ostile nei confronti di Steffy. Nel frattempo, Brooke condivide la notizia su Sheila con Bill e Deacon, mentre Carter discute con Zende riguardo a Paris, rassicurandolo sulla loro relazione impossibile.
Poco dopo anche Grace cerca di convincere Paris a dare un’altra possibilità a Zende. Stanca di vivere lontano da Ridge, Brooke chiede aiuto a Eric per farlo tornare a casa, ma Taylor continua a opporsi. La situazione si fa sempre più intrigante, con i personaggi coinvolti in emozionanti sviluppi e complicazioni nelle loro relazioni.
Lascia un commento