Beautiful, ecco chi è la madre di Finn
La madre di Finn è un argomento molto complesso in Beautiful. Il personaggio interpretato da Tanner Novlan ha per genitori biologici Sheila Carter e Jack Finnegan, il quale ebbe una relazione extraconiugale con la cattiva di Beautiful per eccellenza. Li Finnegan è quella che potrebbe essere definita la madre “adottiva”, ma è molto più di questo.
Li Finnegan è la vera madre di Finn in Beautiful
La vera madre di Finn, pertanto è Li Finnegan. Lei è l’unica a tenere veramente al benessere del figlio ed è lei a nasconderlo e a curarlo in gran segreto quando teme che la persona che ha sparato a lui e a Steffy quella fatidica notte volesse finire ciò che aveva iniziato.
I genitori non sono di chi li genera, ma di chi li ama: e in questo caso, Finn è stato cresciuto e amato da Li, non di certo da Sheila, che è colei che ha attentato alla vita di Finn e di sua moglie Steffy.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Sheila Carter, una volta fuggita di prigione, si reca da Li per scoprire perché quest’ultima non volesse celebrare il funerale del figlio, salvo poi scoprire che Finn ha tenuto nascosto al resto del mondo il fatto che Finn fosse sopravvissuto alla sparatoria e fosse caduto in un coma profondo.
Sheila si vendica di Li Finnegan: tutti credono morta la madre adottiva di Finn, ma Li riuscirà a spuntarla anche se i suoi problemi con Sheila non sono ancora finiti. In arrivo anche grane tra Li e sua nuora Steffy, rea – ai suoi occhi – di non essersi mai dimostrata abbastanza grata al marito Finn per essersi beccato delle pallottole per proteggerla.
Lauren Fenmore madre di Finn secondo le anticipazioni americane
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
C’è poi un’altra indiscrezione che sta prendendo piede in Rete tra gli appassionati statunitensi della soap opera. La programmazione italiana di The Bold and The Beautiful – questo il titolo originale della serie – è indietro di circa un anno rispetto alle puntate trasmesse da Cbs negli Stati Uniti.
Pertanto il pubblico italiano che sbircia online le trame in arrivo può sempre contare di avere spoiler che attingono direttamente dagli episodi andati in onda sugli schermi americani. Torniamo, quindi, alle anticipazioni che ultimamente stanno divampando in Rete.
Stando alle ultime ipotesi che stanno prendendo quota tra i fan statunitensi, una rivelazione scioccante sulla vera identità dei genitori di Finn sarebbe imminente. Nello specifico, si parla di un colpo di scena che soppianterebbe Sheila Carter in quanto madre biologica di Finn.
Sheila Carter è una storica cattiva anche di The Young and The Restless, la soap creata dagli stessi autori di Beautiful e da noi trasmessa col titolo di Febbre d’amore. I personaggi delle due soap spesso realizzano dei crossover, cioè delle puntate speciali in cui alcuni protagonisti di Beautiful si recano a Genoa City, e viceversa.
Torniamo a Sheila. La sua nemica giurata è Lauren Fenmore, una delle eroine di The Young and The Restless che per un periodo è stata una presenza fissa di Beautiful e ha avuto una relazione con Eric. Sheila e Lauren si odiano da decenni, e per un periodo sono rimaste incinta dello stesso uomo, il dottor Scott Grainger.
Nel 1991 Scott era sposato con Lauren, mentre Sheila fu la sua amante. Secondo questa teoria, Sheila avrebbe perso il bambino durante il parto e avrebbe “rubato” quello di Lauren Fenmore. Se così fosse, la madre biologica di Finn sarebbe Lauren, e non Sheila Carter. Ad oggi non giungono conferme al riguardo: restiamo in attesa di saperne di più.
Lascia un commento