Beautiful, Maeve Quinlan. L’attrice di Beautiful a cui fu legato Matthew Perry
Maeve Quinlan, ha recitato anche in Beautiful la tennista nonché attrice che ha prestato il volto al personaggio di Megan Conley. Il suo nome è tornato alla ribalta a seguito della tragica scomparsa di Matthew Perry.
L’interprete di Chandler in Friends, morto il 29 ottobre nella sua abitazione a Los Angeles, è stato legato a Quinlan dopo il divorzio di quest’ultima dall’attore Tom Sizemore, avvenuto nel 1999. Maeve Quinlan e Matthew Perry hanno fatto coppia fissa per un anno, dal 2002 al 2003.
Chi era Maeve Quinlan in Beautiful
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Dal 1995 al 2006, Maeve Quinlan è stata una presenza fissa in The Bold and the Beautiful. Megan era una receptionist impiegata alla Forrester Creations. Quando Brooke Logan diventa CEO della Forrester, Megan diventa la sua assistente personale e finisce per essere inavvertitamente responsabile dell’arrivo di Sheila Carter al matrimonio di Ridge e Brooke. Questo perché Sheila riuscì a mettere le mani su una delle partecipazioni che aveva trovato sulla scrivania di Megan. Sempre Megan finisce per fraternizzare con Morgan DeWitt, la pericolosa ex fidanzata di Ridge che è decisa a vendicarsi di Stephanie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Brooke inizia la sua relazione extraconiugale con Deacon, è Megan che li copre. L’uscita di scena di Megan è dovuta all’offerta di lavoro che le arriva dalla Marone Industries; qui inizia una relazione con Massimo Marone, il fondatore della società. Megan diventa complice di Massimo aiutandolo a incastrare la moglie per evasione fiscale.
Nick Marone riesce tuttavia a convincere Megan a non portare a termine quel piano tremendo, e la donna scrive una lettera in cui confessa la sua responsabilità nel complotto ai danni di Jackie. Grazie alla sua confessione, Megan contribuisce alla cacciata di Massimo dall’azienda e dalla città. Da quel momento non si è più saputo niente di Megan, ma non è detto che non la rivedremo presto.
Lascia un commento