Anteprima Beautiful maggio 2023
Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso del mese di maggio 2023? Nuovi colpi di scena in arrivo nella longeva e celebre soap opera americana in onda su tutti i giorni, da lunedì alla domenica, nel daytime di Canale 5.
Dopo esserci lasciati alle spalle il rocambolesco mese di aprile 2023, scopriamo che i guai per la nostra affezionata Brooke Logan non sono ancora finiti.
Dopo infatti la scoperta del “bacio a Babbo Natale” da parte di Ridge, tra i due la relazione sembra ufficialmente finita. Riuscirà alla fine Brooke a riconquistare il grande amore della sua vita per l’ennesima volta?
Per scoprirlo continua a leggere il nostro articolo con i primi spoiler sui prossimi episodi di Beautiful in onda a maggio 2023!
Anticipazioni 1-7 maggio 2023
La prima settimana di maggio 2023 porta in scena una Brooke sempre più disperata e sconvolta dall’imminente fine della sua lunga storia d’amore con Ridge. Quest’ultimo, infatti, non sembra sentir ragioni dopo la scoperta del fatidico bacio con l’acerrimo nemico Deacon: tra loro è finita.
La notizia non può che rallegrare Steffy, Thomas e Taylor, ma anche la stessa Sheila pienamente soddisfatta del suo crudele piano. Così facendo, infatti, la perfida Carter si avvicina sempre più a recuperare il rapporto con il figlio e il nipote.
A proposito di avvicinamenti, Taylor non perde tempo ad accogliere Ridge tra le sue braccia, dimostrandosi sin da subito disponibile e comprensiva nei suoi confronti.
Colpo di scena poi, anche se già ipotizzato, quello che vede Paris e Carter finire a letto insieme. Alla fine i due si fidanzeranno realmente o l’avvocato rispetterà la minaccia di Grace?
Anticipazioni 8-14 maggio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dall’8 al 14 maggio 2023!
Scoppia la lite tra Sheila e Thomas, ancora ignaro dei piani della donna per incastrare Brooke. Ma ecco che quando i toni si fanno sempre più caldi, la Carter accenna qualcosa del suo piano: è grazie a lei se Ridge e Taylor sono tornati insieme. Thomas si insospettisce e decide di andare più a fondo alla questione.
Nel frattempo Brooke capisce che è arrivato il momento di lasciare Ridge libero di vivere la propria vita. Lo stesso Forrester si dice stanco dei continui drammi familiari, e per questo si rifugia senza troppi problemi tra le braccia della sua ex moglie Taylor. Nel frattempo Hope prova in tutti i modi a convincere sua madre a ripensarci.
Più tardi scoppia il caos e l’imbarazzo quando Grace si presenta all’improvviso e senza preavviso nel lift di Carter dove si trova anche Paris. Quest’ultima si interroga sulla presenza della madre lì, ma poi capisce che la donna si sta intromettendo nella sua vita privats.
Più tardi Thomas apprende la verità da Sheila: è stata lei a far ubriacare Brooke a Capodanno. Il ragazzo, tuttavia, decide di non dire niente a nessuno. Ma Steffy si accorge del suo modo strano di fare, e così si allarma: suo fratello ha forse cambiato idea sulla separazione tra Brooke e Ridge? ” Nel frattempo continuano i tentativi di Deacon di riconquistare Brooke, ma poi l’uomo si sente all’improvviso in colpa e ci ripensa.
Anticipazioni 15-21 maggio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dal 15-21 maggio 2023!
Nelle prossime puntate della soap scappa il primo atteso il bacio tra Ridge e Taylor, ma Forrester è davvero riuscito a dimenticare Brooke? Intanto quest’ultima si dispera ancora, desiderosa di scoprire la verità e poter mettere un punto su questa brutta storia.
Continuano intanto i sospetti di Steffy sul fratello Thomas, ragazzo che poco dopo incontra di nascosto Sheila senza però sapere di essere osservato dalla sorella.
Anticipazioni 22-28 maggio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dal 22-28 maggio 2023!
Nelle prossime puntate della soap crescono sempre di più i sospetti su Thomas, ragazzo che si mostra pensieroso e irrequieto; cosa gli sta succedendo davvero?
Nel frattempo gli incontri tra lui e Sheila si fanno sempre più frequenti, cosa che attira l’attenzione di non poche persone, come nel caso di Steffy. Più tardi è anche Taylor a capire che qualcosa in suo figlio non va, ma riuscirà a farlo parlare?
Più tardi Ridge riceve il conforto di suo padre Eric, quello che gli assicura di poter essere un ottimo padre per Steffy e Thomas anche tornando insieme a Brooke.
I due, infatti, sono da sempre destinati l’uno all’altra. Alla fine Ridge ascolterà le parole di suo padre? E cosa farà invece Steffy ora che ha scoperto che Thomas sembra avere dei segreti con la sua nemica, Sheila?
In seguito Brooke e Ridge si rivedono per ricordare insieme tutte le sfide e i problemi vissuti insieme. Il loro amore è proprio indelebile.
Assistiamo intanto a un nuovo scontro tra Steffy e Sheila, alla quale la ragazza intima per l’ennesima volta di stare lontano dalla loro famiglia. Non sarà mai una Forrester!
Anticipazioni 29 maggio – 4 giugno 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dal 29 maggio – 4 giugno 2023!
Si prepara a concludersi nel peggiore dei modi il mese di maggio 2023. Non solo, infatti Steffy scopre tutta la verità sulla notte di Capodanno, ma Sheila si prepara a commettere un reato senza precedenti.
Nel frattempo Brooke è ancora decisa a risalire al vero motivo che l’ha fatta ubriacare, consapevole che la sua storia d’amore con Ridge non può finire per una cosa simile.
Ridge, tuttavia, si trova sempre più vicino a Taylor, con la quale riflette su quanto siano orgogliosi di avere una figlia con Steffy. Proprio quest’ultima non sa ancora di essere finita nel mirino di Sheila, sconvolta dal fatto di non poter ancora stare con suo figlio Finn. Per questo motivo, senza preavviso, la Carter irrompe in casa loro dando inizio al peggio: una sparatoria dove sia Finn che Steffy resteranno gravemente feriti. I due ragazzi se la caveranno?
Lascia un commento