Beautiful non va più in onda la domenica dal 7 gennaio 2024
Beautiful non va più in onda la domenica dal 7 gennaio 2024! Questa è l’inaspettata notizia diffusa da Mediaset che lascia un po’ sgomenti gli appassionati della celebre soap americana The Bold and the Beautiful ambientata nel mondo glamour della moda di Los Angeles.
A partire da questa data, infatti, gli spettatori che durante i giorni festivi hanno assistito a una programmazione speciale della soap in onda anche la domenica pomeriggio, devono ora dirgli addio. Ma come mai da oggi Beautiful non va più in onda la domenica pomeriggio? La risposta è molto semplice.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Adesso che le feste sono finite, Beautiful torna alla sua consueta programmazione, lasciando quindi spazio la domenica alla messa in onda di Amici diretto da Maria De Filippi, talent show in onda dalle 13:57 fino alle 16:30.
Beautiful nuova programmazione gennaio 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando va in onda Beautiful da gennaio 2024? La longeva soap americana capitanata da attori del calibro di Katherine Kelly Lang, qui nel ruolo di Brooke Logan, torna alla programmazione di sempre.
Questa prevede degli episodi frazionati dal lunedì al venerdì dalle ore 13:45, orario che la soap mantiene anche il sabato pomeriggio quando torna in onda con nuovi episodi in prima visione assoluta. In alternativa alla messa in onda su Canale 5, puoi sempre recuperare – o seguire in diretta – le puntate di Beautiful in streaming su Mediaset infinity.
Completano il cast della serie attori come John McCook (Eric Forrester), Thorsten Kaye (Ridge Forrester), Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester), Kimberlin Brown (Sheila Carter), e Annika Noelle (Hope Logan) per citarne alcuni, Don Diamont (Bill spencer Jr.), Tanner Novlan (John “Finn” Finnegan), Krista Allen (Taylor Hayes), Matthew Atkinson (Thomas Forrester), Darin Brooks (Wyatt Spencer), Scott Clifton (Liam Spencer), Delon de Metz (Zende Forrester Dominguez), Jennifer Gareis (Donna Logan), Joshua Hoffman (Ridge Forrester Junior), Alley Mills (Pamela Douglas), Denise Richards (Shauna Fulton), Lawrence Saint-Victor (Carter Walton), Aaron D. Spears (Justin Barber), Heather Tom (Katie Logan), Diamond White (Paris Buckingham) e Lisa Yamada (Luna).
Lascia un commento