Anteprima Beautiful novembre 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 nel corso del mese di novembre 2023? Continuano i colpi di scena in arrivo nella longeva e celebre soap opera americana in onda su tutti i giorni, da lunedì al sabato, nel daytime di Canale 5.
Ricordiamo che proprio dal 24 settembre 2023 la soap smette di andare in onda la domenica pomeriggio per lasciare spazio alla nuova edizione di Amici. Scopri qui come cambia la programmazione di Beautiful in autunno.
Tornando alle anticipazioni, dopo gli ultimi fatti seguiti nel corso di ottobre 2023, sappiamo che Finn e Steffy sono stati finalmente riuniti, ma cosa ne è stato di Sheila ancora a piede libero? La notizia sulla sua morte riuscirà a convincere davvero i Forrester?
Che dire, invece, del rapporto tra Ridge e Brooke messo in bilico da un bacio inaspettato? La risposta nelle prossime puntate di Beautiful in onda a novembre 2023 su Canale 5.
Anticipazioni 1-4 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful dall’1-4 novembre 2023!
Le prime puntate di Beautiful in onda a novembre 2023 si aprono con una richiesta inaspettata da parte di Thomas: il ragazzo chiede di tornare a vivere con suo figlio Douglas e quindi discute la questione con suo padre Ridge.
Nel frattempo, Brooke e Hope sono davvero molto preoccupate dalla richiesta di Thomas e temono che possa influenzare la vita del bambino.
Anche Steffy e Taylor parlano con Thomas e lo esortano a lottare per la custodia di Douglas, poiché è il suo padre biologico. Thomas decide di discutere la sua idea con Hope, che alla fine si emoziona all’idea di riunire padre e figlio, ma è incerta se sia la scelta giusta.
Da non dimenticare, intanto, l’apparente morte di Sheila, dichiarata deceduta dal detective Sanchez dopo essere stata sbranata da un orso. Ma sarà davvero andata in questo modo?
Anticipazioni 6-11 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful dal 6-11 novembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap, Ridge decide di confessare a Brooke del bacio condiviso con Taylor, scioccandola. Brooke è confusa e cerca spiegazioni da Ridge. Nel frattempo, Taylor ricorda con piacere il bacio e Steffy suggerisce che Taylor e Ridge siano destinati l’uno per l’altro.
Deacon si sveglia accanto a una donna che ha incontrato al bar, ma quando scopre la sua identità, teme di tornare in prigione. Intanto il suo agente di sorveglianza, Jordan, bussa alla porta e Deacon cerca di nascondere la donna. Nel frattempo, Steffy chiede a Ridge come sia andata la conversazione con Brooke, e Ridge le rivela che Brooke vuole che Douglas rimanga con Hope e che ha confessato il bacio con Taylor. Finn promette a Steffy che nessuno li separerà.
Sheila, nascosta nel bagno di Deacon, finge di essere la fidanzata di Deacon quando Jordan chiede chi ci sia nell’appartamento. Dopo che Jordan se ne va, Deacon e Sheila hanno una discussione intensa.
Brooke suggerisce a Hope che dietro il desiderio di Thomas di essere un padre a tempo pieno potrebbe esserci l’influenza di Taylor, ma le assicura che non permetterà ai Forrester di portare via Douglas. Più tardi Hope che acconsente a lasciare Douglas passare la notte con Thomas, intanto Deacon diventa involontariamente coinquilino di Sheila.
Anticipazioni 13-18 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful dal 13-18 novembre 2023!
Eric, Ridge, Thomas e Douglas trascorrono del tempo insieme e discutono della situazione di Douglas. Brooke si arrabbia perché Thomas non ha ancora riportato Douglas a casa, e quando Hope chiama per avere notizie, Thomas le comunica che Douglas resterà a cena da lui. Nel frattempo, Deacon fa notare a Sheila che non possono stare insieme a causa del suo passato criminale, ma Sheila promette una grossa somma di denaro in cambio del suo silenzio.
Intanto Hope esprime preoccupazione riguardo all’intenzione di Thomas di avere Douglas con sé a tempo pieno. Eric e Donna sono felici di avere Thomas e Douglas a casa, ma chiedono a Ridge cosa ne pensi Hope. Brooke parla della questione con Taylor, preoccupata che quest’ultima voglia far vivere Douglas a tempo pieno con Thomas. Più tardi Brooke e Taylor discutono su dove dovrebbe vivere Douglas, mentre il bambino continua a dipingere ignaro della discussione degli adulti
Anticipazioni 20-25 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful dal 20-25 novembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap, Sheila si è stabilita a casa di Deacon per sfuggire alla polizia e si innamora lentamente di lui. Nel frattempo, Brooke si rende conto di essere infelice per il trattamento ricevuto dalla famiglia Forrester. I Forrester si riuniscono per festeggiare il ritorno di Finn, ma Brooke non è stata invitata e ne è sconvolta. Hope, preoccupata per l’assenza di notizie da Deacon, va a cercarlo e incontra Sheila nell’appartamento.
Sheila tenta di nascondere la sua identità a Hope. Ridge e Deacon discutono delle loro relazioni con Brooke e Hope, mentre Liam e Brooke esprimono preoccupazioni sulla nuova idea di Thomas. Deacon rivela a Liam che Hope non è con lui e si rende conto del pericolo che corre sua figlia. Sheila cerca di convincere Deacon a non rivelare la sua presenza, minacciando di farli tornare in prigione. Deacon rimprovera Sheila e le chiede di lasciare in pace sua figlia.
Anticipazioni 27-30 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete di Beautiful dal 27-30 novembre 2023!
Nelle prossime puntate della soap, Brooke si dirige da Thomas per parlare, ma trova Taylor, dando vita a un confronto riguardo al piano di portare via Douglas da Hope. Mentre discutono su dove dovrebbe vivere il bambino, scoppia una comica lotta con la vernice.
Liam confida a Bill che Thomas vuole tenere Douglas a tempo pieno, e insieme concordano sul fatto che non ci si possa fidare di Thomas come genitore. Bill consiglia al figlio su come affrontare una possibile battaglia legale per la custodia del bambino.
Ridge trova Brooke e Taylor impegnate in una guerra di vernice, le rimprovera per la loro immaturità e, ridendo, le esorta a mettere da parte le differenze per il bene della famiglia
Lascia un commento