Beautiful, dal 24 marzo la soap torna la domenica
Beautiful, dal 24 marzo la soap torna la domenica pomeriggio. Con il debutto di Amici di Maria De Filippi alla prima serata del sabato, la soap americana The Bold and the Beautiful torna la domenica pomeriggio. Questo perché, nel palinsesto di domenica, si libera la collocazione precedentemente occupata dalla striscia pomeridiana del talent show.
A partire dal 24 marzo entra in vigore la nuova programmazione, che dovrebbe rimanere invariata fino a fine settembre. Dalle ore 14.00 del 24 marzo, Beautiful sbarca la domenica fino alle 14.45 circa, per poi passare la linea agli episodi inediti della quarta stagione di Terra Amara. I fan di Beautiful saranno felici del ritorno dell’appuntamento domenicale, che – come quello del sabato – prevede una maggiore durata rispetto agli episodi in onda dal lunedì al venerdì.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Continuano, infatti, le proteste del pubblico della soap – a loro detta bistrattata dai piani alti di Canale 5 – che spesso prevede appuntamenti giornalieri di poco più di dieci minuti. Gli ascolti soffrono, riflettendo la difficoltà per molti di riuscire a seguire Beautiful visto l’esiguità della sua presenza in palinsesto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata di domenica 24 marzo, Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Taylor (Krista Allen) di sposarlo e lei accetta. Nel frattempo Brooke ha deciso di affrontare Thomas riguardo al piccolo Douglas, mentre il ragazzo scopre che il padre ha usato la sua applicazione per contraffare la voce di Brooke facendo apparire come sua la telefonata al Servizio Tutela Minori che ha provocato la decisione del marito di chiudere per sempre con lei. Taylor e Ridge annunciano che si sposeranno il giorno successivo e i figli sono al settimo cielo.
Non tutti vedono di buon occhio quel lieto evento: in primis Eric (John McCook), il quale reagisce alla notizia del matrimonio tra Ridge e Taylor in modo contenuto, essendo preoccupato per Brooke (Katherine Kelly Lang). Donna (Jennifer Gareis), intanto, decide di andare direttamente a casa della sorella per avvisarla. Lì Brooke, insieme a Katie (Heather Tom), apprende incredula la notizia dell’imminente matrimonio del suo ormai ex marito. Più tardi, Ridge chiede al figlio di fargli da testimone, ma la felicità di Thomas (Matthew Atkinson) ha i giorni contati: suo figlio Douglas ha scoperto la verità sulla chiamata ai servizi sociali.
Lascia un commento