Beautiful, quando vanno in onda le nuove puntate nel 2023
Beautiful è in pausa per l’estate, e le nuove puntate tornano dal 21 agosto. Gli appuntamenti quotidiani con la soap statunitense si sono fermati lo scorso venerdì 11 agosto, quando è stata trasmessa l’ultima puntata inedita prima della sospensione di metà agosto. Come avviene tutti gli anni, Mediaset ha interrotto la messa in onda delle sue soap-opera pomeridiane per la settimana di Ferragosto e la successiva, quando – forse era così fino a qualche anno fa – si concentrano le ferie della maggior parte degli italiani.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
La messa in onda delle nuove puntate di Beautiful nel 2023 è già stata fissata. Stando alle anticipazioni del palinsesto Mediaset, la soap opera americana tornerà sugli schermi a partire dal 21 agosto, come sempre alle ore 13.40, riprendendo la sua solita collocazione. Le puntate in prima visione torneranno ad essere trasmesse dal lunedì alla domenica anche per la prossima stagione televisiva.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, a partire dal 12 agosto, Beautiful continua a tenere compagnia al pubblico agostano con le repliche. Fatta eccezione per i giorni di lunedì 14 e martedì 15 – in cui saranno trasmesse le repliche della dizi Terra Amara – The Bold And The Beautiful rimarrà un appuntamento imprescindibile del palinsesto pomeridiano di Canale 5, ma lo sarà con la messa in onda di episodi già visti. In vista delle puntate inedite al via dal 21 agosto, Mediaset ripropone alcune delle puntate della soap per rinfrescare la memoria al pubblico.
Chi non vuole proprio restare senza gli intrighi delle famiglie Forrester e Logan non rischia di rimanere a corto durante le due settimane centrali di agosto – al netto che c’è sempre lo streaming grazie a Mediaset Infinity -, ma per seguire le nuove puntate bisognerà pazientare poco meno di una ventina di giorni. Nel frattempo The Bold And The Beautiful ha recentemente staccato il traguardo delle 9000 puntate trasmesse negli Stati Uniti, dove va in onda da ormai 35 anni, e guarda al futuro: la soap è stata riconfermata almeno fino al 2024.
Lascia un commento