Beautiful, oggi 26 aprile 2024 dura di più
La soap americana targata CBS, dal titolo originale The Bold and The Beautiful, ormai è un appuntamento fisso anche per i fan italiani. Va in onda su Canale 5. L’episodio quotidiano di Beautiful in Italia inizia alle 13:45 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, comincia alle 14:00. Esistono, poi, cambiamenti di palinsesto. Ad esempio, Beautiful, oggi 26 aprile 2024, dura di più.
A che ora inizia oggi Beautiful su Canale 5
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
L’orario di inizio è quello riportato in apertura di articolo, come se fosse un qualsiasi venerdì: alle 13:45 è al via Beautiful su Canale 5. Ci aspettano, però, due episodi. Infatti, il primo va in onda alle 13:45 e il secondo alle 14:10.
Trame di Beautiful, puntate di oggi
Brooke (Katherine Kelly Lang) si confida con Katie (Heather Tom) e la rende edotta sul fatto la guerra con Taylor (Krista Allen) è volta al termine. Di conseguenza, nessuna delle due lotterà ancora per trattenere Ridge (Thorsten Kaye).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Katie (Heather Tom) non è serena e la sua agitazione è comprensibile. Sta aspettando il risultato del suo controllo al cuore annuale. Cerca una spalla in Brooke (Katherine Kelly Lang), ma non vuole venire accompagnata dal medico. Brooke parla della delicata questione con Carter (Lawrence Saint-Victor) e lui prende la decisione di accompagnarla.
Dove vedere Beautiful in streaming gratis?
La messa in onda di Beautiful che prosegue in Italia con continuità. Infatti, Canale 5 propone la soap tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13:45, e dal 24 marzo 2024 anche la domenica dalle 14:00. In aggiunta a questo appuntamento, tutti gli appassionati possono ripercorrere le tappe in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset dove è previsto il caricamento di un episodio al giorno dell’amata soap.
Dove posso rivedere le puntate di Beautiful?
Dove rivedere, quindi, la puntata di oggi ma anche quelle del passato di Beautiful andate in onda in Italia su Canale 5? Come anticipato, al momento l’unico modo legale e gratuito per recuperare gli episodi è farlo in streaming su Mediaset Infinity.
Lascia un commento