Beautiful, Paris e Carter si sposano o no?
Carter e Paris si sposano davvero nelle prossime puntate di Beautiful? Creata da William J. Bell e Lee Philips Bell, la soap opera in onda negli Stati Uniti su CBS dal 1987, in Italia è trasmessa in prima visione su Canale 5. Ed è proprio sulla rete ammiraglia Mediaset che ci stiamo sempre più appassionando alle vicende di una giovane coppia, quella formata da Paris e Carter.
I due hanno catturato l’attenzione del pubblico nelle ultime settimane grazie alle numerose complicazioni. Se da una parte, infatti, Carter è ancora segretamente innamorato di Quinn, dall’altra Paris deve gestire la forte opposizione della madre Grace che vorrebbe vederla lontana dall’avvocato, il quale ha già spezzato il cuore all’altra figlia, Zoe. Dunque come andrà a finire la storia d’amore tra Paris e Carter? Ci sarà un lieto fine questa volta?
Beautiful, Quinn interrompe le nozze di Carter e Paris
Scopriamo dalle anticipazioni americane che le nozze tra Carter e Paris sono ormai imminenti. Tuttavia, se la ragazza sogna davvero l’amore ideale con Carter, quest’ultimo sa bene di star approfittando di questo matrimonio per togliersi dalla testa il ricordo di Quinn, suo grande amore impossibile.
Il ragazzo, però, non sa ancora che la moglie di Eric ha appena scoperto il marito insieme a Donna, mettendo così per sempre fine al loro matrimonio. Ma non è tutto dato che, consapevole dell’amore di Quinn verso Carter, Eric la esorta subito a correre per impedire le nozze dell’avvocato. Così, con un peso in meno sulla coscienza, Quinn ci prova con tutte le sue forze.
Dopo un rocambolesco viaggio verso la chiesa, mentre ormai la cerimonia di nozze tra i due ragazzi è iniziata, Quinn affronta una corsa contro il tempo per riuscire a fermarla. E alla fine ci riesce davvero. Proprio nel corso degli episodi di Beautiful in onda dall’11 al 17 settembre 2023, scopriamo che Quinn irrompe in chiesa annunciando ai presenti di avere qualcosa di urgente e importante da dichiarare: il suo amore per Carter.
A quel punto il ragazzo abbandona la povera Paris all’altare per correre verso la donna della sua vita, e circondarla in un caloroso abbraccio. Niente lieto fine, quindi, tra Paris e Carter: alla fine i due non si sposano per colpa di Quinn. Come reagirà la Buckingham dopo il tragico momento?
Lascia un commento