Paris Zende tornano insieme in Beautiful
Cosa sappiamo del futuro di Paris e Zende di Beautiful: i due tornano insieme dopo il matrimonio fallito con Carter? Questa la domanda dei fan della longeva soap opera americana dopo aver assistito alle ultime intricate vicende in onda nel corso di settembre 2023 su Canale 5. Come sappiamo, gli episodi trasmessi in Italia sono indietro di circa un anno rispetto a quelli trasmessi su CBS negli Stati Uniti.
Per questo motivo, possiamo conoscere in anticipo cosa accadrà tra i nostri protagonisti tra qualche mese. Ad esempio, cosa ne sarà di Zende e Paris dopo che Quinn ha interrotto il suo matrimonio con Carter? Paris si lascerà forse confortare dal suo ex fidanzato Zende? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.
Beautiful, Zende perdona Paris?
Prima di chiederci se effettivamente Zende e Paris di Beautiful torneranno insieme, sarebbe meglio domandarsi se il ragazzo riuscirà mai a perdonare Paris per avergli spezzato il cuore rifiutando la sua proposta di matrimonio.
Come se non bastasse, Zende è rimasto anche deluso e scioccato nel sentire che la donna che ama stava per sposare il suo amico, decidendo comunque di non interferire nella sua felicità.
Una volta assistito all’umiliazione della giovane, brutalmente abbandonata all’altare, Zende ha poi deciso di confortarla rimanendole accanto. Certamente una pazienza e una gentilezza fuori dal comune.
Eppure questo basterà per risanare del tutto le cose tra i due ragazzi? Sebbene Zende rimanga sempre molto innamorato di Paris, quest’ultima continuerà a vederlo come un amico fedele sul quale fare affidamento.
I due, quindi, continueranno a frequentarsi e a lavorare a stretto contatto ma come amici. Alla fine Paris darà a Zende un’altra possibilità per tornare ad essere il suo ragazzo? Per conoscere la risposta non ci rimane che continuare a seguire le prossime puntate della soap.
Lascia un commento