Beautiful, perché Bill ricatta Steffy e Finn
In Beautiful perché Bill ricatta Steffy e Finn? Questa è la domanda dei fan della longeva soap opera americana dopo aver scoperto l’inaspettato colpo di scena nei prossimi episodi: Bill e Sheila si sono messi insieme!
Proprio così, i due non solo sono in combutta in “affari”, ma si sarebbero anche “innamorati”. Proprio la perfida madre di Finn, dopo aver già goduto dell’aiuto e della compagnia di Deacon, si sposta adesso su Bill Spencer da poco rifiutato da Brooke e persino da Katie. Solo e disperato, l’uomo decide di aiutare la crudele assassina in cambio di un po’ d’amore tanto desiderato.
In cambio, Bill aiuterà Sheila a fuggire dal carcere e impedirà a chiunque voglia intralciare i suoi piani di riuscirci. Tra questi anche i due sfortunati Steffy e Finn, protagonisti di un cattivissimo ricatto proprio da parte di Bill. Se solo proveranno a denunciare la Carter, infatti, allora Bill denuncerà alla polizia il fatto mai punito di qualche tempo prima, ovvero di quando Taylor gli sparò contro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel 2018, in The Bold and The Beautiful, si sviluppò una trama legata al tentato omicidio di Bill Spencer Jr., CEO della Spencer Publications. All’epoca diversi sospetti si concentrarono su Ridge e Liam, figlio di Bill. Tuttavia, la vera colpevole si rivelò essere Taylor Hayes, madre di Steffy.
Tornando indietro nel tempo ricordiamo che Taylor sparò a Bill dopo aver scoperto della breve relazione tra sua figlia Steffy e lo Spencer mentre lei stava con Liam. Liam, infatti, venuto a conoscenza della loro liaison, inorridito mise subito messo fine alla sua relazione con Steffy.
Una volta tornata a Los Angeles, Taylor accusò Bill di approfittarsi di Steffy in un momento di vulnerabilità e gli sparò. Nonostante inizialmente Bill volesse denunciarla, Steffy lo supplicò di risparmiare sua madre. Bill acconsentì, ma anni dopo, decide di ricattare Taylor con questo segreto.
In verità, si tratta di un modo per guadagnare tempo permettendogli di portare avanti il suo doppio gioco contro Sheila Carter. Spencer, infatti, non è davvero innamorato di lei ma sta collaborando segretamente con Ridge e l’FBI per ottenere una confessione della donna sulla morte di Lance Day. Ecco spiegato quindi il ricatto di Bill contro Steffy e Finn.
Lascia un commento