Che fine ha fatto Hunter Tylo
Che fine ha fatto Hunter Tylo? Chi si è sintonizzato su Beautiful, la soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5 da ormai tre decenni, potrebbe essere rimasto sorpreso nel vedere che l’iconico personaggio della dottoressa Taylor Hayes è ora interpretato da una nuova attrice.
Krista Allen presta il volto a Taylor Hayes a partire dal 28 ottobre 2021, quando il personaggio ha fatto il suo rientro trionfale nelle trame della soap andando a riportare in auge l’iconico triangolo Brooke-Ridge-Taylor.
This is gonna be a fun one!
Very excited to step into this iconic role and be back on Daytime after 25 years!
… Omg T-W-E-N-T-Y F-I-V-E years?
👵🏼😂🤸♂️ https://t.co/bUlLL0c4Fx— Krista Allen (@KristaAllenXO) October 27, 2021
Andiamo alla scoperta di quello che sappiamo sull’addio di Hunter Tylo a The Bold & The Beautiful.
Perché Hunter Tylo ha lasciato Beautiful
Hunter Tylo ha interpretato la dottoressa Taylor Hayes dal 1990 al 2002, e dal 2004 al 2014, come membro del cast fisso della serie, ed è apparsa in qualità di personaggio ricorrente dal 2018 al 2019. Taylor è la persona che, con Brooke, più si è contesa il cuore di Ridge nel corso degli ultimi tre decenni.
Qual è stato l’ultimo episodio di Hunter Tylo in Beautiful? Si tratta della puntata trasmessa il 26 marzo 2019 negli Stati Uniti. Da quel momento – per più di due anni e mezzo – Taylor è stata lontana da Los Angeles: i personaggi l’hanno spesso menzionata, mantenendo viva la presenza di Taylor off-screen, cioè senza che venisse vista. La dottoressa Hayes era quinti lontana da casa per occuparsi di lavori da missionaria all’estero: questa era la spiegazione della sua assenza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Dal momento in cui le trame riguardanti i problemi di salute di suo figlio Thomas e il nuovo matrimonio di sua figlia Steffy hanno iniziato a necessitare sempre di più la presenza di loro madre Taylor, la produzione – stando a quanto riportato da Entertainment Weekly – ha contattato Hunter Tylo per riportare Taylor sullo schermo. Tuttavia, secondo il magazine americano, “la serie si è messa in contatto con Tylo per ritornare a interpretare [Taylor], ma senza successo”.
Secondo la ricostruzione pubblicata da Entertainment Weekly, sembra che ci sia stata una disputa contrattuale tra Hunter Tylo e la produzione di Beautiful. Le negoziazioni dei contratti possono spesso essere complesse e portare a divergenze di opinione tra le parti coinvolte. Tuttavia, nessuna delle parti coinvolte – né Tylo né la produzione di The Bold & The Beautiful – ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, pertanto queste rimangono soltanto supposizioni. Sicuramente il tema della trattativa non andata a buon fine sarà stato corroborato da questioni – personali o professionali – che hanno infine convinto Hunter Tylo a mettere fine al capitolo “Beautiful” della sua carriera.
Com’è Hunter Tylo oggi, nel 2023
Non abbiamo informazioni precise circa Tylo nel 2023. L’attrice sembra essersi ritirata a vita privata e non dispone di social network attraverso i quali aggiornare i propri fan.
La vita privata di Hunter Tylo
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hunter Tylo – al secolo Deborah Jo Hunter – è nata il 3 luglio 1962 a Forth Worth, nello stato americano del Texas. L’attrice, ex modella e autrice, è stata spostata tre volte: la prima con Tom Morehart, dal 1980 al 1984: all’epoca delle sue prime nozze Tylo aveva 17 anni. A seguito del matrimonio con Tom, Hunter Tylo fu conosciuta professionalmente come Deborah Morehart. Nel 1987, Hunter Tylo sposa l’attore Michael Tylo, morto il 28 settembre 2021 all’età di 72 anni.
Nel 1996, Hunter Tylo fu licenziata da Melrose Place perché era rimasta incinta. Per interpretare la parte di Taylor McBride (ruolo che andò poi a Lisa Rinna), Tylo lasciò Beautiful ma fu fatta fuori prima ancora di iniziare a girare quando annunciò la gravidanza. L’attrice non si fece intimorire e portò la cosa alla corte superiore della contea di Los Angeles, che le riconobbe un risarcimento pari a 4,9 milioni di dollari.
Hunter e Michael divorziano nel 2005 dopo diciotto anni di matrimonio. Nel 2014 Hunter Tylo ha dichiarato che, dopo il divorzio da Michael Tylo, lei e il collega Ronn Moss – il Ridge originale – ebbero una relazione di breve durata. Moss non ha mai commentato le dichiarazioni di Tylo al riguardo.
Nel marzo 2008, Hunter Tylo presenta la richiesta di ordine restrittivo nei confronti del compagno Corey Cofield, affermando che questi avesse avuto una condotta violenta nei confronti di lei e dei suoi figli. Sei mesi dopo l’attrice rescisse l’ordine restrittivo. Il 29 novembre 2009, Tylo convolò a nozze con Gersson Archilla, ma il matrimonio fu annullato il 30 agosto 2018.
Quanti figli ha Hunter Tylo? L’attrice ha avuto quattro figli. Il primo è Chris Morehart (nato il 22 gennaio 1980) – avuto dal primo matrimonio con Tom Morehart -, e tre figli con Michael Tylo: Izabella Gabrielle (nata il 12 novembre 1996), Katya Ariel (nata il 15 gennaio 1998) e Michael Junior (nato il 24 aprile 1988 e morto il 18 ottobre 2007).
La malattia della figlia Katya
All’età di tre mesi, alla piccola Katya viene diagnosticato il retinoblastoma, un tipo di tumore all’occhio molto raro. Fu necessaria l’asportazione dell’occhio malato e la chemioterapia, ma successivamente il retinoblastoma si presentò anche nell’altro occhio salvo poi sparire improvvisamente. Katya è sopravvissuta alla malattia e l’occhio sinistro guarì inspiegabilmente; mentre per il destro fu successivamente disposta una protesi.
La morte del figlio Michael
Il 18 ottobre 2007 muore Michael Junior, all’età di 19 anni. Il ragazzo annegò mentre nuotava nella piscina della casa di famiglia a Henderson, nello stato del Nevada.
“Si è rifatta Hunter Tylo?” e perché non deve importarci
Nel corso degli anni l’attrice è stata spesso accusata di essersi sottoposta a interventi di chirurgia plastica per modificare il suo aspetto. L’attrice non ha mai commentato questo genere di indiscrezioni sul suo conto. Tylo – che è apparsa per ben due volte, nel 1993 e nel 1998, nella lista delle 50 persone più belle al mondo stilata dal magazine People – lavora come attrice da decenni e probabilmente sa bene che questo tipo di voci fanno parte del gioco.
La domanda che dovremmo veramente porci è perché questo tipo di curiosità morbosa, nei confronti di presunti ritocchini, è sempre e solo riservata alle attrici, e non agli attori. L’ageismo – ovvero la discriminazione sulla base dell’età – continua a essere un problema molto reale non solo nel cinema e nella televisione, nonostante le recenti battaglie a favore della body positivity. C’è chi dice che Hollywood “non è un paese per vecchi”, per citare il titolo di un famoso film, eppure sembra che soltanto alle donne sia vietato avanzare con l’età.
Lascia un commento