Beautiful, perché Quinn ha lasciato Carter?
Beautiful: perché Quinn ha lasciato Carter? Proprio nel corso degli episodi della longeva soap opera americana in onda a febbraio 2024 scopriamo che il giovane direttore finanziario della Forrester è stato abbandonato all’improvviso dal suo grande amore, Quinn Fuller.
Ormai da tempo si sapeva che Rena Sofer, l’interprete di Quinn, avrebbe detto addio alla soap e al suo personaggio dopo ben nove anni di presenza. Questo, tuttavia, non spiega il modo così crudele e quasi capriccioso col quale gli autori hanno messo in scena l’addio al personaggio nella soap. Nel corso delle puntate in onda in Italia, infatti, Carter spiega alla sua amica Katie che Quinn se n’è andata dopo aver deciso non volerlo più sposare, né di avere figli con lui. Dopotutto lei di figli e matrimoni ne aveva già avuti e non era interessata ad averne degli altri.
Si tratta, tuttavia, di un grande controsenso se pensiamo che Quinn sapeva molto bene sin dall’inizio che il grande desiderio di Carter era proprio quello di mettere su famiglia, arrivando persino a sposare una donna che non amava come Paris, tanto sognava sistemarsi.
Nonostante ciò, invece di restare con Eric in una situazione più stabile, Quinn ha deciso di illudere Carter promettendogli una vita insieme che, purtroppo, non si realizzerà mai. Ma come e perché Quinn ha cambiato i programmi così all’improvviso sconvolgendo la sua vita e quella di Carter?
Beautiful, perché Quinn non sposa Carter?
Stando alle anticipazioni americane, scopriamo che Shauna giunge in difesa di Quinn per spiegare a Carter – e agli spettatori – i motivi per cui la sua amica se n’è andata senza preavviso. La donna racconta quindi che Quinn se ne è andata per i motivi sopra dichiarati, nonostante Carter avesse perfino affermato di non avere bisogno di matrimonio o figli, pur di non perderla.
Tuttavia, Quinn sapeva quanto fossero importanti per Carter questi obiettivi di vita, nonostante le sue parole, e non voleva che lui vi rinunciasse per lei. Così Shauna lo rassicura dicendogli che ritroverà l’amore, scusandosi inoltre a nome della sua cara amica per la situazione al limite dell’imbarazzo. Sottolinea anche che Quinn, quando chiude una relazione, lo fa definitivamente, suggerendo quindi di interessarsi subito a qualcun’altra, come Katie ad esempio.
Allo stesso tempo, la donna gli consiglia di prendersi anche del tempo per sé e per superare il brutto momento. Eppure pare che Carter sia davvero intenzionato a iniziare una nuova storia d’amore con Katie. I due si metteranno davvero insieme? Staremo a vedere.
Lascia un commento