Beautiful, perché Ridge ha chiesto l’annullamento a Brooke
Beautiful, perché Ridge (Thorsten Kaye) ha chiesto l’annullamento del matrimonio a Brooke (Katherine Kelly Lang)? Continuano i colpi di scena nella longeva soap opera americana targata CBS in onda in Italia in esclusiva su Canale 5. Proprio mentre nelle puntate italiane si consuma la disperazione della Logan per essere stata lasciata da Ridge apparentemente senza un valido motivo, ecco arrivare come un fulmine a ciel sereno una notizia ancora più sconcertante e dolorosa.
Ridge, infatti, ha chiesto l’annullamento del suo matrimonio con Brooke perché è intenzionato a sposare Taylor (Krista Allen). È ancora troppo grande, infatti, la delusione nei confronti della Logan accusata di aver chiamato i servizi sociali per mettere in cattiva luce suo figlio Thomas, e peggio ancora per portargli via la custodia del piccolo Douglas (Joseph Samiri). Questo, però, Brooke non lo sa ancora, non conosce i capi d’accusa per cui Ridge la sta lasciando.
Ridge ha il cuore a pezzi, e sente dentro di sé che è davvero arrivato il momento di mettere la parola fine alla sua infinita storia d’amore con Brooke. D’altra parte, tuttavia, la Logan guarda ancora confusa quei fogli dell’annullamento consegnateli da Carter senza capire dove possa aver sbagliato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Brooke non sa come sia possibile provare così tanto odio nei suoi confronti e all’improvviso senza poi nemmeno spiegarglielo. Così, mentre Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) incoraggiano Ridge a pensare solo alla sua futura vita al fianco di Taylor e alla loro famiglia che si riunisce, Brooke sfoglia sconvolta i documenti dell’annullamento, credendo di essere finita in un terribile incubo, probabilmente messo in piedi dal perfido Thomas.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Beautiful, Brooke firma il divorzio?
Proprio mentre continuano in Brooke i sospetti su Thomas, ma nonostante ciò decide di firmare i fogli per il divorzio, il piccolo Douglas fa una scoperta sconvolgente. Giocando infatti con l’app che cambia le voci, scopre che suo papà si è servito dell’applicazione per chiamare i servizi sociali facendosi passare per nonna Brooke.
Allo stesso tempo, Hope (Annika Noelle) chiede alla madre di smetterla di puntare il dito sempre contro Thomas. Quest’ultimo, intanto, si accorge che suo figlio gioca con l’app incriminata sul cellulare e ha uno scatto d’ira davvero estremo, cosa che impressiona molto Donna (Jennifer Gareis) presente durante quel brutto rimprovero al bambino.
Dopotutto è normale, Thomas teme di essere scoperto deludendo così tutte le aspettative delle persone che hanno creduto in lui e nel suo miglioramento. Per fortuna, però, Douglas è più buono di suo padre, e alla fine capirà qual è la scelta giusta da fare: dire la verità. Ma ormai è troppo tardi. Brooke ha firmato i fogli dell’annullamento, e tra lui e Ridge è ufficialmente finita, o almeno legalmente.
Lascia un commento