Anticipazioni di Beautiful su Poppy Nozawa, gli spoiler
Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti a tenere banco è un personaggio che ha fatto capolino soltanto di recente, nelle trame della soap. Si tratta di Poppy Nozawa, interpretata dall’attrice Romy Park. Di chi si tratta? Poppy è la madre di Luna Nozawa (Lisa Yamada), sorella minore di Li Finnegan (Matsuda) e zia di John Finnegan (Novlan).
Luna è uno dei personaggi che la soap ha introdotto di recente: si tratta di una giovane stagista che ha iniziato a lavorare alla Forrester Creations insieme ad Eric e R.J. Forrester, i quali erano impegnati a confezionare una nuova linea couture in gran segreto. Eric ha chiesto a Donna perché avesse scelto proprio Luna, tra gli innumerevoli altri candidati e candidate, e Donna gli rivela che Luna fu in grado di presentarsi in maniera impeccabile: la sua parlantina le valsero il posto. Luna ha cercato di tenere il segreto del suo nuovo lavoro il più a lungo possibile. Quando sua madre Poppy scopre che la figlia lavora per la Forrester non è per nulla contenta. Poppy non vede di buon occhio l’azienda dei Forrester visto tutto quello che è successo con Sheila Carter e che ha coinvolto Finn, che di Poppy è il nipote.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Luna e Poppy sono viste da Li come delle fricchettone, e non è un caso che tra le due sorelle i rapporti siano gelidi. Quando Poppy decide di trasferirsi a Los Angeles per stare più vicino alla figlia Luna, Li implora sorella e nipote di andarsene: Poppy non vorrebbe che Luna si mescolasse con la famiglia Forrester, ma la giovane è stata inamovibile e a questo punto Poppy non vuole lasciarla sola. Perché Li e Poppy non vanno d’accordo? Si tratta di qualcosa che è accaduto quando Finn e Luna erano piccoli e che ha portato alla separazione dei due cugini. Si scoprirà che Li prova rancore nei confronti della sorella perché lei ha potuto concepire una figlia – Luna – mentre Li no.
Penelope – “Poppy” è un diminutivo – è uno spirito libero; in passato ha avuto una liaison con un medico sposato, ed è frequente il suo ricorso a psicofarmaci che assume come fossero mentine. Non è finita qui. Successivamente si scopre che Poppy e Bill Spencer Jr. si sono conosciuti, anni prima, a un festival musicale al quale entrambi hanno partecipato. La loro intesa li portò a trascorrere una notte di passione insieme. Adesso che si sono ritrovati, molti anni dopo, Bill e Poppy sembrano decisi a riprendere esattamente da dove avevano lasciato.
Lascia un commento