Beautiful, quando e come Ridge scopre la verità su Thomas?
Beautiful, quando e come Ridge scopre la verità su Thomas? Continuano i colpi di scena nella longeva soap opera americana targata CBS in onda in Italia in esclusiva su Canale 5. Proprio mentre nelle puntate italiane Taylor si prepara a diventare nuovamente la signora Forrester, suo figlio Thomas viene accusato da Douglas di aver mentito riguardo la chiamata ai servizi segreti.
Il piccolo, infatti, accompagnato da molti sensi di colpa nei confronti di nonna Brooke, decide di dire tutta la verità a Steffy, zia che promette subito di proteggerlo da Thomas e dai suoi possibili attacchi di ira. Intanto la notizia della falsa chiamata arriva anche alle orecchie di Taylor, pronta ormai a pronunciare il fatidico sì all’uomo della sua vita.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Sconvolta e amareggiata, Taylor non sa cosa fare, e alla fine decide di mentire ancora per un po’ sulla verità riguardo Brooke, almeno fino alla fine del matrimonio. Solo più tardi, proprio durante la cerimonia, Ridge apprende quanto accaduto realmente con quella maledetta telefonata ai servizi sociali che gli ha complicato la vita e distrutto ben due matrimoni.
Quando si scopre l’inganno di Thomas in Beautiful?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dunque, quando Ridge scopre la verità su Thomas in Beautiful? Stando alla programmazione italiana, nel corso delle puntate della soap in onda dal 25 al 31 marzo 2024 arriva finalmente il momento di far luce su tutti gli inganni portati avanti dal perfido figlio di Ridge e Taylor.
Proprio mentre si sta celebrando il tanto atteso e desiderato matrimonio tra i due, alla fine Steffy non riesce proprio a tenere per sé la verità, mentendo oltretutto a suo padre, quindi si alza in piedi e ferma all’improvviso il matrimonio. Intanto Brooke è ancora ignara di ogni cosa, soprattutto del motivo per cui Ridge ha deciso di annullare il loro matrimonio.
Di conseguenza, solo grazie alla confessione di sua figlia Steffy Ridge può finalmente scoprire che è stato suo figlio Thomas a telefonare al Servizio Tutela Minori camuffando la voce e facendola apparire come quella di Brooke. Il Forrester capirà così che la Logan è innocente, e lo scoprirà proprio durante la cerimonia nuziale a un passo ormai dalle sue nozze con Taylor. Tutto questo impedirà inevitabilmente che il matrimonio di Ridge e Taylor vada avanti. I due, quindi, alla fine non si sposeranno.
Lascia un commento