Beautiful, quando Finn e Steffy scoprono che Sheila è viva?
Quando nelle prossime puntate di Beautiful Finn e Steffy scoprono che Sheila è ancora viva? Sappiamo tutti, ormai, che la dark lady per eccellenza non è davvero morta mangiata da un orso, ma ha solo messo in scena la sua morte in modo impeccabile, o almeno così lei crede. Nonostante infatti la polizia di Los Angeles sia convinta che Sheila sia un problema risolto, presto per Finn e Steffy riaffiora il terribile ricordo di questa donna, e con esso la paura che possa essere ancora in vita.
Le prossime anticipazioni della soap ci rivelano che proprio mentre Sheila si rifugia da Deacon andando in giro travestita, avvicinandosi al piccolo nipote e al proprio figlio biologico, proprio Finn inizia a nutrire alcuni dubbi sulla dinamica della sua morte. Se Sheila fosse ancora viva?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Beautiful (1987)!
Beautiful, Sheila sarà scoperta?
Pensandoci bene, infatti, il dito di Sheila rinvenuto nel bosco sembra essere tagliato in maniera troppo perfetta per essere il risultato di un’aggressione di un orso. Inoltre, i vestiti della donna rinvenuti sul luogo erano sbrindellati in maniera opportuna per simulare l’attacco di un animale selvatico, dando però l’idea di essere tutto è troppo “costruito” per sembrare reale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come se non bastasse, le pochissime tracce di sangue rinvenute nel bosco sostengono ulteriormente la tesi di Finn e Steffy: com’è possibile che dopo un attacco di orso ci sia così poco sangue? Lo stesso vale per quelli che sarebbero dovuti essere gli altri resti di Sheila. Un solo orso non è in grado di divorare tutto da sé.
Solo dopo queste accurate analisi fatte da Finn in persona, che scruta il dito al microscopio dell’ospedale, i due coniugi si convincono che Sheila sia viva e per di più a piede libero. I ragazzi, tuttavia, hanno dalla loro parte un importante vantaggio.
Sheila, infatti, non sa ancora che i due hanno scoperto la verità, dunque non si immagina nemmeno che presto avrà di nuovo tutti i riflettori puntati, o meglio la polizia alle calcagna. Ciò avverrà in Italia prossimamente nel corso delle nuove puntate di Beautiful in onda in prima visione su Canale 5.
Lascia un commento