Che fine farà Finn di Beautiful?
Quando assisteremo al ritorno di Finn nella soap opera americana Beautiful? La longeva soap opera americana continua a regalare grandi emozioni ai propri fan. Per mesi in tanti si sono chiesti come Sheila avrebbe attentato alla felicità (e alla salute) dei Forrester e la risposta è arrivata in questi giorni.
Tornando indietro di qualche puntate, Steffy ha appena scoperto l’inganno perpetrato ai danni di Brooke, che ha portato alla rottura con l’amore della vita Ridge. Sua suocera, infatti, ha mostrato ancora una volta di essere una manipolatrice, capace di qualunque cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi. Steffy ha quindi minacciato Sheila di rivelare tutto giurandole che non avrebbe mai più rivisto suo marito Finn e il figlio Hayes.
La nemica numero uno dei Forrester allora ha estratto una pistola puntandola contro la nuora. In mezzo alle due, tuttavia, si è ritrovato proprio Finn che per difendere la moglie è stato colpito a morte. Sheila, distrutta dal dolore e temendo di essere scoperta, ha sparato anche a Steffy che nel frattempo stava cercando di chiamare i soccorsi.
Poco dopo, a trovare i due corpi coperti di sangue dietro al ristorante Il Giardino è stato Deacon Sharpe che, sconvolto, ha subito chiamato i soccorsi. Poi ha avvertito Ridge, Taylor e Thomas che si precipitano in ospedale. Finn sembrerebbe essere stato ucciso, ma è davvero così?
Quando si scopre che Finn è vivo?
Scopriamo dalle anticipazioni americane che la morte di Finn è tutta una farsa. Quando aspettarci, quindi, il suo ritorno nella soap? Bisognerà attendere almeno un paio di mesi prima di scoprire la verità sulla morte di Finn anche in Italia. Nelle puntate della soap che seguiranno, infatti, l’avvenente medico non apparirà più e tutti ne parleranno come se fosse, appunto, deceduto. Finn in realtà non è morto, ma giace in ospedale in area nascosta, vegliato dalla mamma Li che se ne prende cura. La donna, infatti, sospettando che dietro la sparatoria ci fosse la mano di Sheila, ha deciso di mettere suo figlio in salvo, nascondendolo e attendendo il suo risveglio dal coma.
Lascia un commento