Beautiful, quando Steffy scopre che Finn è vivo?
Finn è vivo in Beautiful, ecco cosa succede quando Steffy lo scopre. Questo è quello che apprendiamo dalle anticipazioni americani: in Italia le puntate sono circa un anno indietro rispetto alla programmazione statunitense, e pertanto sappiamo quali sono gli sviluppi delle storie attualmente in onda su Canale 5. Da poco abbiamo assistito all’aggressione di Steffy e Finn da parte da Sheila Carter, la quale finisce per aprire il fuoco sia contro Steffy che – accidentalmente – contro il suo stesso figlio.
Finn viene dato per morto dopo essere stato trasportato in ospedale. Questo è ciò che tutta la famiglia Forrester e i Logan apprendono. Il trauma di dover dire addio a Finn porta Steffy a rimuovere totalmente l’esperienza. Al suo risveglio, infatti, Steffy non ricorda nulla di quella notte maledetta e soprattutto è ancora convinta di essere insieme a Liam.
Successivamente, tuttavia, si scopre che Finn non è morto. Ebbene sì: Finn è vivo in Beautiful, essendo sopravvissuto alla sparatoria. In gravi condizioni, infatti, l’uomo era stato accudito dalla madre Li, la quale si è occupata del figlio all’insaputa di tutto il clan Forrester, dei Logan e di Sheila Carter. Per proteggere Finn, infatti, Li ha deciso di tenere nascosta la sopravvivenza di Finn così da tenerlo lontano dai pericoli.
Finn di Beautiful anticipazioni
Al suo risveglio diverse settimane dopo, Finn si ritrova al cospetto di Sheila, la quale si è infiltrata nell’appartamento di Li. Quest’ultima, infatti, è stata uccisa da Sheila in persona. Finn finisce per essere sedato da Sheila, la quale è sempre più disperata e non sa come gestire la situazione: Finn si ricorda che è stata Sheila a sparargli e impazzisce quando scopre che Sheila ha ucciso Li, cercando di soffocare Sheila.
Li, in realtà, non è morta e viene ritrovata in stato precario da Bill Spencer. Quando Li supera il trauma dell’incidente e della conseguente esplosione provocata da Sheila, Li riesce a ricordare chi fosse Bill e gli dice che Finn è vivo e che è nelle grinfie di Sheila. Li e Bill raggiungono l’appartamento in cui Sheila sta tenendo Finn in ostaggio: Bill e Finn riescono a sopraffare Sheila e la legano al letto in attesa dell’arrivo della polizia, lasciando Li a tenerla d’occhio.
Mike poi arriva all’appartamento e tramortisce Li per liberare Sheila, la quale fugge e trova riparo da Deacon. Mentre cerca di fuggire, Li riesce a fermare Mike il quale viene arrestato dal vice capo Baker.
In tutto questo Steffy si trova a Monaco, avendo deciso di ricoverarsi in una struttura specializzata alla cura delle malattie mentali. Steffy non è più riuscita a superare il trauma della morte di Finn. Quest’ultimo arriva in Europa grazie al jet privato di Bill per riunirsi con la moglie. Steffy non riceve, purtroppo, gli innumerevoli messaggi che Finn le lascia.
Finalmente, giunto a Monaco, Finn riesce a vedere nuovamente la moglie Steffy, che lo credeva morto, quando riesce a rintracciarla in una chiesa mentre è intenta ad accendere un cero in ricordo del marito scomparso. In quest’occasione, Finn riabbraccia anche i suoceri Taylor e Ridge, i quali si trovano lì insieme alla figliastra Kelly e il figlio Hayes. Tutto il clan Forrester fa ritorno a Los Angeles, pronti per archiviare quell’incubo una volta per tutte.
Lascia un commento