Beautiful, quando Steffy si ricorda di Finn come reagisce?
Come reagisce Steffy quando si ricorda di Finn in Beautiful? La soap opera americana va in onda fedelmente su Canale 5 tutti i pomeriggi e, secondo le recenti anticipazioni italiane, si sta concentrando sempre più su quanto accaduto a Steffy e Finn.
La figlia di Ridge e Taylor ha affrontato a testa alta Sheila Carter, non credendo che le avrebbe puntato una pistola contro. Così come non avrebbe mai immaginato che potesse spararle davvero. E invece Sheila l’ha fatto, però anziché colpire Steffy ha ucciso suo figlio biologico Finn, il compagno di Steffy. In preda al panico, convinta di dover eliminare anche la figlia di Ridge ormai testimone, le spara e scappa via, inscenando una rapina a mano armata finita male.
Una volta in ospedale, Steffy si risveglia dal coma ma dichiara di non ricordare nulla, neppure di Finn. La ragazza è convinta di essere ancora sposata con Liam e non sa cos’è successo in quel vicolo. Poco a poco, però, riconquista la sua memoria e ricorda anche di Finn.
Finn non è morto
Finn in realtà non è morto, come anticipano le puntate americane della soap opera. Sua madre Li, che lavora in ospedale, ha fatto in modo che tutti credessero della sua dipartita così da proteggerlo dagli intenti di Sheila. Così Li ha deciso di prendersi cura del figlio in coma.
Quando Steffy riacquista parte dei suoi ricordi, mette a fuoco finalmente la sua vita al fianco di Finn. Quando poi appura che è stato ucciso in quella stessa sparatoria che ha ferito lei, il cuore di Steffy si spezza ancora una volta.
Per la figlia di Ridge e Taylor non sarà facile convivere con quel dolore. A raccontarle di Finn è proprio Liam, che Steffy crede essere ancora suo marito. Per non lasciarla da sola in un momento di difficoltà, Liam cercherà di aiutarla a ricordare e sarà proprio lui a parlare di Finn e della sparatoria. Quando più avanti Steffy ricorderà finalmente di Finn, cadrà in preda alla disperazione.
Lascia un commento