Beautiful, quando torna Finn?
Quando torna Finn in Beautiful? Se è questa la domanda che ti stai ponendo in questo momento vuol dire che sei al passo con quanto accade nella soap opera americana in onda fedelmente su Canale 5 tutti i pomeriggi. Per cui saprai anche cos’è accaduto a Steffy e Finn. Ma facciamo un piccolo riepilogo per capire cos’è successo a Finn e perché in realtà non è morto.
Steffy e Sheila hanno avuto un confronto acceso, al termine del quale quest’ultima ha estratto una pistola per poi fare fuoco poco dopo. Finn ha salvato Steffy beccandosi una pallottola per lei ed è morto poco prima che arrivasse l’ambulanza. Sheila, terrorizzata da quanto accaduto, ha sparato anche a Steffy sperando di eliminare il testimone della tragedia. Steffy, però, si salva grazie a Deacon che trova i due corpi insanguinati in un vicolo. Una volta in ospedale, è appurato che Steffy è in coma e Finn invece è morto. O quantomeno è quello che sua madre Li vuole far credere. La donna, che lavora in ospedale, vuole depistare Sheila e si prende cura di suo figlio in gran segreto. A questo punto ti chiederai: quando torna Finn? E in che modo?
Finn è ancora vivo
Secondo le anticipazioni americane della soap opera, Finn è ancora vivo in Beautiful dopo la sparatoria con Sheila. Sua madre Li ha cercato di prendersi cura di lui seppur lontano dall’ospedale e senza dirlo a nessuno, neppure a Steffy che l’ha creduto morto per tantissimo tempo. Trascorrono le settimane e Finn finalmente si risveglia, ma trova Sheila in casa sua e Li tramortita. Non ha dimenticato che è stata proprio lei a sparargli per cui cerca di soffocarla, ma Sheila è più abile e riesce a sedare il figlio per poi trasportarlo a casa sua. Li, però, non è morta e informerà Bill Spencer di quanto accaduto chiamando rinforzi.
Lascia un commento